Estate 2005
Marina
Miss Seduction Net del mese
Marina
Ecco la prima Miss Russia.
Marina è una russa doc, del centro di Mosca e del giro che conta.
Lavora per un big russo, "principe del petrolio", e si occupa della organizzazione dei meeting internazionali. Prima faceva la modella ma ora è tutta “petrolio & business”. C'è leggittimamente da sospettare che le sue abilità professionali siano soprattutto legate ad un fattore estetico. Marina ha incontrato molti capi di stato e di governo ma di Berlusca e di Ciampi non ne sa un bel nulla. Marina "pascola" nel giro dei cento uomini più ricchi di Mosca, fra ristoranti di lusso e discoteche vip.
Marina è "scappata" dalla Sardegna!
"In Costa Smeralda non ho resistito più di 2 giorni.... la gente era finta e squallida... si atteggiavano a vip... facevano ridere ma mettevano anche una certa tristezza... dovrebbero venire a Mosca per vedere i veri vip".
Per fortuna che Marina è scappata dalla Sardegna, perché è venuta a Roma per fare lo shopping: suite da euro 600 al giorno in hotel "Top Secret" (solo per non fare pubblicità). Per fortuna che Marina è scappata dalla Sardegna, perché Carlo l’ha “rimorchiata” a Roma e se l'è "scorrazzata" per 3 "piacevolissimi" giorni. I "PIP" della Sardegna invece ancora "sbavano" per la Marina, ma si devono accontentatare della Marini (Valeria). Ad ognuno il suo: il meglio è sempre dei seduttori di Seduction.net – Top Secret
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 8 Agosto 2005)
Home Le Miss di Seduction.net