Dopo il caso Debra Lafave
Il boom delle donne "pedofile"
Le insegnanti amano sedurre gli alunni minorenni
di Redazione
Quando sono gli uomini ad andare in Thailandia per fare sesso con un quattordicenne Costanzo e Vespa ci fanno su dieci puntate. Invece quando sono le donne a "farsi" gli alunni minorenni in Italia nessuno ne ha mai sentito parlare. Omertà assoluta. Come per gli omicidi di mafia. Sembra quasi che i giornalisti italiani appartengano tutti ad un'associazione mafiosa che se parli ti uccide quando vai a fare la spesa al mercato.
L' ipocrisia insegnata da Santa Romana Chiesa ha raggiunto ormai il culmine. Ci sono sufficienti argomenti per pensare che la parità fra uomo e donna da noi non arriverà mai. Noi dobbiamo incassare sempre le accuse di essere i "cattivi" e le donne invece sono sempre le vittime di "serial killer", come insegna la tv.
Se le cose non cambiaranno noi seduttori femministi migreremo tutti in Scandinavia. Quì ci sostituiranno bene gli extracomuinitari, forse più disposti a sopportare in cambio di vantaggi concreti.
la Repubblica 15 agosto 2005
Faceva sesso con uno studente
Arrestata insegnante inglese
La donna aveva fino a 4 incontri a settimana con un tredicenne
Molti i precedenti negli Stati Uniti, finiti anche con il matrimonio
Gb, in carcere una insegnante
per aver fatto sesso con un allievo
LONDRA - Quindici mesi di prigione per aver fatto sesso con un ragazzino. E' la condanna inflitta ad una insegnante britannica di 32 anni, denunciata per aver avuto rapporti con uno dei suoi allievi. La donna è stata condannata oggi a 15 mesi di prigione senza i benefici.
Hannah Grice, sposata e madre di due bambine, è stata anche condannata a essere iscritta per 10 anni nella speciale lista dei delinquenti sessuali. Secondo l'allievo adolescente, che all'epoca dei fatti avvenuti tra il 2003 e il 2004 aveva tra i quattordici e i quindici anni, gli incontri con l'insegnante avevano luogo fino a quattro volte alla settimana, nell'abitazione della professoressa.
Non è la prima volta che le cronache si occupano di episodi simili. In particolare negli Usa, molte insegnanti sono finite nei guai per essere andate a letto con allievi minorenni. A marzo, una insegnante di 30 anni delle scuole superiori è stata arrestata e incriminata a Sacramento, in California, dopo essere stata sorpresa a far sesso con un alunno di 16 anni mentre il figlio della donna, un bambino di due anni, assisteva alla scena dal sedile posteriore.
Pochi giorni dopo un' insegnante delle medie di 37 anni della West Virginia, Toni Lynn Woods, è stata arrestata per abuso su minori e ha ammesso di aver avuto rapporti sessuali completi con tre studenti e di aver fatto sesso orale con altri due.
Debra Lafave, un'altra maestra accusata di avere sedotto un alunno di 14 anni in Florida, durante il processo ha giocato il tutto per tutto affermando di essere pazza. La donna ha affermato di avere avuto rapporti sessuali con l'alunno mentre era sotto il trauma di un matrimonio fallito e di un lavoro, in una piccola scuola media di Tampa, che non le dava alcuna soddisfazione.
E Pamela Turner, 27 anni, bella, bionda, appariscente insegnante di educazione fisica e allenatrice di basket se l'è cavata con nove mesi di carcere, rischiava una condanna fino a cento anni. La maestra elementare di McMinnville, nel Tennessee, ha avuto a più riprese rapporti sessuali con uno studente di 13 anni, allievo dello stesso istituto scolastico dove lei insegnava. C'è stata qualche polemica per la pena mite: c'è chi sostiene che l'avvocato difensore ha giocato la carta della sensualità della cliente.
Ma sicuramente il caso più celebre è quello di Mary Kay Letourneau, uscita dal carcere dopo aver scontato sette anni e mezzo per aver fatto sesso con un suo alunno della prima media, Vili Fualaau. La coppia (43 anni lei, 22 lui) ha avuto due figli e ha celebrato il matrimonio il 21 maggio scorso.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 15 Agosto 2005)
Home Costume della seduzione