Seduction.NET

Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


L'opinione dei Seduttori

Le mie vacanze seduzione in Serbia

Il lettore in cattedra



Inviato: 9/19/2005 11:54
A: info@seduction.net

Ciao carissimo, scrivo sempre da Bergamo spero non ti annoi.
Dopo esperienze con russe a Sharm, eccomi a parlarti delle esperienze con ragazze Serbe. Dopo continue insistenze da parte dei soci, partiamo ad agosto per la Serbia, facciamo un viaggio lunghissimo fino ad arrivare a [---] al confine con la Romania.
Al mio arrivo mi sentivo a dir poco a disagio: paesaggi crudi nella pianura della Vojvodina piena di villaggi sparsi nella campagna, gente sanguigna umile ma con dignità.
In poco che non si dica mi accorgo subito delle "bellezze "locali... ragazze stupende alte e molto formose disposte anche (pensa un po’ come è lontana l'Italia) a regalarti un sorriso... non mi sembrava vero... Alloggiamo da amici degli amici e la sera conosco una ragazza... [---] 21 anni molto carina ed elegantissima, cosa che mi ha stupito visto le condizioni economiche del paese. Sta di fatto che dopo sguardi e ammiccamenti e grazie all'inglese (dovresti battere su questo tasto nelle tue rubriche, senza una lingua non si viaggia e non si seduce) tac! Il colpo è fatto, la porto in camera dove, dove devo proprio dire si è comportata da vera donna. Non mi si è scollata per tutta la vacanza, in più le altre non disdegnavano di riservarmi imbarazzanti sguardi.
Che dire la mia piccola Bergamo mi sembrava lontana mille miglia e così pure per i miei amici che ad esser sinceri quando giochiamo in casa riportiamo scarsi risultati. Unico rammarico sono i dubbi che ci hanno assillato per tutta la permanenza...tutte le tipe vaneggiavano con discorsi del tipo: "mi piace l'Italia vedo sempre la vostra TV" (Oddio!); "mi piacerebbe venire a S. Siro a vedere il Milan giocare, sono troppo belli i vostri calciatori" (Sindrome da velina?); "sarebbe bello venire in Italia e lavorare e guadagnare tanti soldi"(tutto subito si può basta ballare la lap dance in un night!).
Sigh! ma allora si può ancora definire seduzione questa?.
La Serbia è un paese affascinante ma a quale prezzo? Si può ancora credere affidabile una donna quando gli rappresenti non un fine ma una opportunità?
Al di la delle polemiche tornare nella mia provinciale provincia è stata un'impresa da non poco, immergermi nei soliti umori locali, con tipe colte da frenesie da centro commerciale più intente a trovarsi dei ritagli di tempo per lo shopping che a guardare un uomo negli occhi... e poi si lamentano se gli racconti delle tue vacanze all'estero… "tutti porci voi uomini" il solito ritornello...
Wagn



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 19 Settembre 2005)


Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help