Seduction.NET

Home Cultura della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Dal sito www.ewriters.it: "Le ragazze dell'est son facili"

Meglio libere che povere

Una breve analisi sulla cultura della seduzione ad est


di Enrico Feltrinelli


... secondo me il luogo comune della facilità del rapporto sessuale in terra d'oltralpe è da racchiudere più dentro un contesto sociale più sviluppato e meno bigotto (più giacobino e meno gesuita) che in una mera e semplice semplificazione di natura pratica (insomma, me la danno perchè sono italiano, son figo e pieno di soldi).
Ecco perchè secondo me anzichè ringraziare i padri del comunismo che portando i loro adepti nelle maglie della miseria ci hanno resi solo più appetibili sotto un profilo economico dobbiamo ringraziare gente come Erasmo, Lutero, Rousseau, Voltaire, che hanno invece cambiato il modo di pensare ad una società che non è cambiata solo nei servizi, ma anche nelle menti.
A riprova di tutto ciò vedi la Bulgaria dove, privi totalmente di cultura illuminista, nonostante di miseria siano un vero campione prima di portarti a letto una devi andare a chiedere il permesso al babbo!
Vabbè, non che in Italia sia tanto differente! :)
Meditate gente, meditate.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Sabato 1 Ottobre 2005)


Home Cultura della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help