Seduction.NET

Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Il concorso di miss Italia diventa sempre più squallido

Ecco la miss "Cozza Italia" 2005

La miss rappresenta male le ragazze italiane che spesso sono più belle ed intelligenti


di Carlo della Torre


Non potevamo ignorare il concorso di miss Italia.
Non perché sia un evento importante di seduzione ma perché è un evento dell’antiseduzione.
Purtroppo ancora esiste miss Italia con lo squallido vecchietto rattrappito che ne è il patron. Non ricordo come si chiami il vecchietto, ma non mi interessa perché mi fa venire la depressione.
Quest’anno mi sono rifiutato di guardare lo squallido evento, neppure per informarvi e scrivere queste poche righe. Non mi potete chiedere di guardare anche le cose più penose, altrimenti rischio di dimenticarmi la seduzione. Mi sono però informato leggendo critiche ed articoli vari che hanno confermato il nostro solito giudizio su miss Italia: fa sempre più schifo.
Si dice che milioni di telespettatori abbiano assistito allo squallido evento. Dati Auditel. Lo sapevate che nel campione Auditel più del 50% sono semianalfabeti. Adesso lo sapete e capite.
Sembra che quest’anno abbiano infilato nella giuria anche uno show-man psichiatra, si chiama… non mi ricordo, non importa. Comunque è lecito chiedersi se uno fa lo show-man quando mai può trovare il tempo per fare lo psichiatra?
Sembra che abbiano pure addestrato le aspiranti miss a recitare la parte della “ragazza intelligente”. La parte della stra… è più difficile da recitare malgrado l’uso di super parrucchieri, super truccatori e super effetti speciali perché la vera cozza si riconosce sempre. Ma sembra anche che le aspiranti miss non siano nemmeno riuscite a recitare bene la parte della finta-intelligente. Sembra quindi che sia molto difficile nascondere anche la stupidità. Ora ci si domanda come mai nessuna ragazza bella ed intelligente partecipi al concorso di miss Italia e perché quelle più valide che comunque vi partecipano vengano puntualmente eliminate. La nostra risposta "scientifica" è la seguente: le ragazze belle in Italia sono poche, quelle belle ed intelligenti sono men che poche. Il concorso del vecchietto attira le ragazze senza né arte né parte che aspirano a fare le galline in tv perché non saprebbero fare niente di meglio. C’è poi da considerare che le poche italiane “giuste” che superano la nostra vera “conta” della bellezza e dell’intelligenza non vanno mica a farsi giudicare alla “fiera della carne e della stupidità” organizzata dal vecchietto patetico. Magari le “giuste” neppure passerebbero in finale perché al vecchietto non serve una "con le palle" bensì una marionetta da inviare alle serate nelle discoteche di paese. Questo è il futuro più probabile delle miss Italia. Dicono invece che alcune miss si lanciano nel mondo dello spettacolo. Si, è vero, se La danno a…, altrimenti si lanciano dalla finestra. Quanti nomi vi ricordate voi delle “vecchie” miss Italia malgrado il “finto scandalo” che segue ogni concorso per fare pubblicità al nome della miss? Io nessuno. Ma con i nomi che non contano io non ho memoria disponibile. Penso che voi al massimo ne ricordiate una o due.
Per finire: quella che ha vinto la “fiera della carne e della stupidità” di quest’anno, la miss Italia 2005, è una vera cozza doc, col fisico senza punto vita, tipo canottino.
Guardatela in foto e giudicate voi se sono stato troppo cattivo, o troppo poco.


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 3 Ottobre 2005)


Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help