Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Seduzione con il cellulare oppure Top secret?



Inviato: mercoledì 26 ottobre 2005 0.22
A: carlo@seduction.net

Gentilissimo Carlo Della Torre,
sono Marco da Rimini, le scrivo perché nonostante visiti il suo sito, molto interessante e ben fatto, ogni giorno, non sono riuscito a fugarmi più di un dubbio riguardo al corso Top Secret/Newsletter, al quale vorrei iscrivermi. Inizio con le domande, ringraziandola anticipatamente se avrà tempo e cortesia per rispondermi:
1) iscriversi al corso ha una scadenza? (ovvero, sono ancora in tempo?)
2) i moduli che lei manda via e-mail una volta al mese sono dispense virtuali riguardanti la Seduzione a 360 gradi, o esperienze da lei vissute all'estero o entrambe le cose?
3) il suddetto corso e' propriamente passivo? (ovvero, io mi iscrivo al corso, leggo i moduli cercando di mettere in pratica i suoi consigli) oppure e' possibile interagire con lei, seppur limitatamente, tramite e-mail riservata, o telefono riservato agli abbonati?
4) il corso on-line ha la durata di un anno?
Grazie per la sua attenzione e, nella speranza di far parte dei suoi abbonati, le porgo i più cordiali saluti e un buon proseguimento di lavoro.
Marco
P.S. la prima volta che mi sono imbattuto nel suo sito e' stato lo stesso giorno in cui mi sono recato in libreria per cercare valide pubblicazioni inerenti la Seduzione... mi sembra di aver capito cosa ne pensa lei a proposito, anche su psico-pazzologi e PNL, ehehehehe...! Il prossimo mese avrei dovuto cambiare cellulare ma credo che aspetterò se decido di abbonarmi... sono convinto che avrò più successo con il gentil sesso se farò il corso pur avendo il cellulare vecchio che non il contrario!


Il Seduttologo risponde:

Caro Marco,
rispondo alle tue domande tecniche e poi affronto l'argomento "Cellulare o Top secret?"

1) Il corso del primo anno lo ho preparato in 14 mesi (che poi sono poi diventai di più) inviando 14 newsletter con un settantina di lezioni. Chi si iscriveva "in corso d'opera" usufruiva di condizioni più vantaggiose che premiavano la sua fiducia, ma riceveva una newsletter al mese (e spesso aspettava un paio di mesi). Finita la mia "opera" quei primi abbonati si sono iscritti al "Corso di Alta Seduzione" del secondo anno, che si chiama abbonamento "Grandi Seduttori"e che ora è al numero 4 di 12. Adesso tu ti puoi solo iscrivere al corso di seduzione del primo anno che è completo è viene inviato tutto insieme in 14 e-mail. Quindi non c'è scadenza ma ci sono solo delle quote mensili di accettazione in percentuale del numero chiuso annuale. Se la tua domanda non entra nella quota (seleziono attraverso la lettera motivazionale) puoi ripetere la domanda ogni mese. Se invece sei accettato in una quota mensile e non effettui il pagamento (senza giustificato motivo) vai in "black list" e non puoi avere più contatti con Seduction.net.
Quindi manda la domanda solo quando sei pronto.
2) Le lezioni monografiche si basano su meccanismi scoperti attraverso esperienze dirette (Italia/estero), analisi di esperienze di migliaia di seduttori e non, "interviste occulte", "assessment" secondo i metodi della Cia (Central Intelligence Agency).
3) Puoi inviare e-mail per chiarimenti ma dopo aver finito il corso. Al secondo anno c’é un tempo significativo di consulenza telefonica inclusa.
4) Come ho spiegato al punto 1 il corso lo ricevi tutto immediatamente ma le "istruzioni per l'uso" ti consiglieranno di leggerlo in non meno di 2 mesi.

Sui manuali:
penso che i manuali di seduzione siano copiati da altri manuali, e i siti internet sulla seduzione da altri siti internet. Mio nonno che era professore di lettere mi diceva sempre che per fare un'antologia di letteratura ci si siede davanti a 10 antologie e poi si fa taglia e cuci e si scrive la propria antologia. Il problema con la seduzione è che non si può fare il taglia e cuci dei seduttori perché ne esce uno che seduttore non lo è affatto. Ho l' impressione che chi scriva manuali di seduzione non abbia alcun senso della realtà della seduzione perché non la ha mai sperimentata. Io ho lanciato ripetutamente delle sfide agli autori di libri sulla seduzione e di siti internet. Ma sembra che tutti costoro abbiano paura di mettersi alla prova. Hanno molta più paura di voi, della seduzione reale!

Sul cellulare:
Non voglio farmi pubblicità perché la detesto ed invito tutti a diffidare della qualità dei prodotti che si pubblicizzano. Ma se dovessi io decidere fra un cellulare nuovo o un jeans ed una maglietta firmati da un simpatico gay oppure un corso di seduzione che può aumentare i miei successi (e non deve essere "per postulato" il mio corso) non avrei alcun dubbio.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 27 Ottobre 2005)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help