Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

L'elogio delle sveve

Le ragazze sveve sono belle, amichevoli e fedeli



Inviato: sabato 13 agosto 2005 22.53
A: carlo@seduction.net

Salve Carlo,
Io sono un' adolescente italo-tedesco che frequentemente legge il Suo sito internet, che tra l'altro trovo ben fatto.
Leggendo della Germania ho notato che Lei predilige le ragazze del nord e del centro poiché di religione luterana. Ha fatto anche osservazioni sulle bavaresi scrivendo che "sono stupidine, passive, di mentalità latina e che non hanno nulla a che vedere con le altre tedesche". Concordo pienamente.
Vivendo qua e la (madre tedesca - che caso!- padre italiano -grande sostenitore della Germania) ho notato che le sveve (per capirci Baden-Württemberg - Stoccarda, Friburgo, Mannheim, Heidelberg, Ulm, Karlsruhe, Costanza, Tübingen, foresta nera) sono protestanti nella parte centro-settentrionale della regione.
Hanno un approccio alla gente molto amichevole, sono fedelissime ed anche molto belle (favorite spesso dalle mescolanze con i popoli confinanti: svizzere, austriache, francesi).
Secondo lei non meritano? Quelle del centro e del nord saranno anche belle e favorevoli per il seduttore ma non penso che le sveve escano dal concetto di "Tedesche con le palle", a meno che Lei non consideri per Sud solo la cattolicissima Baviera.
Ricapitolando: belle (alcune veramente gn...), protestanti, amichevoli, fedeli, sono molto disponibili e socievoli con gli stranieri (a differenza delle inglesi e delle francesi).
Grazie per la Sua disponibilità.

Il Seduttologo risponde:

Caro amico seduttore,
ti ringrazio per la tua puntualizzazione e pubblico la tua lettera.
Infatti ricordo che anche le mie passate esperienze con le sveve sono state costruttive. Ricordo in particolare una ragazza di Karklsruhe, una mora che era la bella copia di Carolina di Monaco da giovane. L'avevo conosciuta in un villaggio turistico in costa azzurra, dove fra noi non era successo niente. Ma poi sono andato a trovarla Karlsruhe, dove è successo quello che era giusto succedesse.
Bellissima sveva. Anche simpatica, gentile e spontanea.
Allora noi ora facciamo l'elogio delle sveve.
E che Dio dia anche a noi una sveva, come la ha data a tuo padre.
Un caro saluto
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 7 Novembre 2005)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help