Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Le donne non si "riconquistano"



Inviato: venerdì 28 ottobre 2005 1.47
A: Carlo@seduction.net

Ciao io mi chiamo Carmelo ho 21 anni ti spiego in breve cosa mi è successo. Due mesi fa ho conosciuto una ragazza di 15 anni ci siamo messi insieme e io sono affezionato tanto tutto andava bene ora invece viene un giorno cosi e mi dice che non mi ama più ora la cosa più strana e che siamo molto amici e a volte parliamo ore e ore ed io la voglio riconquistare.Come faccio però per la prima volta nella mia vita non riesco a fare qualcosa per una ragazza a me cara ti prego dammi qualche consiglio.
Sono disperato ciao a presto rispondimi ti prego.

Il Seduttologo risponde:

Quello che le donne dicono non conta e non corrisponde mai a quello che pensano. Le donne sono come i politici: dicono una cosa ma ne hanno in testa un'altra.
Ma a differenza dei politici le donne sono umorali e lunatiche. Specialmente le più giovani non sanno esattamente quello che vogliono, ci pensano e ci ripenano. Mentre i politici non hanno di questi problemi.
Ti consiglio di lasciarla senza darle spiegazioni logiche. Deve essere lei a riconquistarti. E se tu farai come ti dico, e sarai inflessibile come un vero uomo, prima o poi, forse, lei ci riproverà.
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 7 Novembre 2005)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help