Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Le seduzione "dopo vacanza"



Inviato: domenica 23 ottobre 2005 21.32
A: carlo@seduction.net

Ciao carlo come stai? Sono il ragazzo abbonato che lavora in un villaggio a [---]... ti scrivo questa mail per avere una serie di informazioni. Fino ad ora ho ricevuto solo due newsletter, normale o avrei dovuto riceverne altre? Sarei poi interessato ai corsi di seduzione applicata agli affari ed al lavoro, puoi mandarmi qualche notizia maggiormente approfondita a riguardo? Ti domando infine quali sono i modi per rimanere in contatto con le ragazze straniere con le quali hai avuto una breve relazione, ma che ti piacerebbe rivedere, come gestire gli ultimi giorni, come salutarsi e come cercare di ricontattarle (sms,telefonata o mail), ti ringrazio in anticipo e ti saluto calorosamente...

Il Seduttologo risponde:

Avresti dovuto ricevere 3 newsletter del secondo anno. E mi meraviglia che non hai ricevuto la terza. Controlla i filtri che forse la hanno rigettata. Te la rimando insieme a questa così vediamo se la ricevi. La 4 è in preparazione.
Il corso di seduzione applicato al lavoro e le relazioni esterne è individuale perché e calibrato sulla professione specifica. Si tiene a Roma in 6 ore. Si basa sul coinvolgimento emozionale della/e controparti o partners, sul look ed abbigliamento adatti all'immagine che si vuole comunicare, sul creare affidabilità e attrazione. Costa quanto il corso di seduzione individuale.
Per la terza domanda: devi portare la relazione (verso la partenza) più sull'amicizia, sul calore umano e sui COMUNI INTERESSI piuttosto che sulla seduzione/attrazione. Devi trovare interessi in comune e progetti di vita su cui ci si può aiutare o collaborare. Tieni presente che molte ragazze dopo l'avventura in vacanza cambiano registro in città perché quella "cosa" valeva in quell'ambiente ed in quel momento. Se si trova invece un interesse che è al disopra del momento vacanziero allora la relazione può continuare perché ha "altri scopi ed altri legami". Fatti poi risentire per sms ma aspetta almeno un paio di settimane affinché ci sia l'"effetto sorpresa" e non l'"effetto scontato". E che ci sia anche qualcosa di nuovo da raccontare.
Di solito dopo 2 settimane si ripensa di nuovo (con nostalgia) alla vacanza perché ci si è gia stancati della vita quotidiana. E' allora che ti devi fare risentire.
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 8 Novembre 2005)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help