Carlo risponde ai lettori
Conquistare le connazionali
Inviato: sabato 22 ottobre 2005 18.57
A: carlo@seduction.net
Caro Carlo,
mi sono imbattuto nel tuo sito ed è stato una piacevole sorpresa. Ho letto praticamente tutti gli articoli presenti e sono giunto alla conclusione che tu sia veramente un grande. Ti stimo veramente tanto. La lettura della tua web page mi ha fatto riflettere molto e sto seriamente pensando di abbonarmi al tuo corso. Dopotutto si tratta di un investimento.
Mi sono appena lasciato con la mia ragazza. Lei mi ha mollato ed io ero innamoratissimo. E' un mese che sto letteralmente da cani e ciò che più mi spaventa è la possibilità di non poter conquistare una donna all'altezza della mia ex. Ti premetto che sono un bel ragazzo (non un figone ma comunque carino e generalmente apprezzato dalle donne) ma il mio desiderio è di conquistare e mettermi con una donna che sia stragnocca. Sono però anche un poco timido e sicuramente non sono un gran seduttore (in confronto a te sono probabilmente una mega super merdaccia). Mi sarebbe quindi utilissima una guida che mi aiuti a migliorarmi e a farmi fare il salto di qualità.
Volevo chiederti quanto la tua guida sia utile per imparare a conquistare una donna e quanto invece sia utile per conoscere dove si trovino " le migliori riserve di caccia". Ti chiedo questo perché ciò che mi spinge ad abbonarmi è imparare a conquistare le donne e non sapere dove andare a cacciare all'estero. Questo perché non ho molti soldi e le mie possibilità di viaggiare sono molto limitate. Il mio obiettivo è quindi quello di imparare a conquistare le nostre connazionali.
La seconda cosa che ti chiedo è di farmi un piccolo sconticino. Non voglio risultare uno scroccone o una sanguisuga è solo che sono ancora studente(ho 24 anni) e mi mantengo facendo alcuni lavoretti. Non ho molti risparmi ma il tuo corso mi servirebbe tantissimo.
Ti prego pensaci. Uno sconto di 50 euro andrebbe alla grande.
Se non puoi o non vuoi farmi nessuno sconto non c'è problema. Ti prego però di comunicarmelo rispondendo a questa lettera e vedrò se riuscirò in qualche modo a tirare insieme l'importo necessario.
Ti ringrazio veramente tanto
Giacomo
Il Seduttologo risponde:
Caro Giacomo,
La Top secret è basata sulla seduzione a tutto campo dai meccanismi ancestrali fino al look del seduttore. Quindi è applicabile ovunque. Le riserve di caccia non richiedono lunghe lezioni ma solamente delle "dritte" e di conseguenza non prendono molto spazio. Ovviamente, a parità di altre condizioni, il seduttore ottiene più successo nei luoghi più adatti alla seduzione. E L'Italia non è il luogo più adatto. Ma non usare la parola "conquista" perché tutto il mio "impianto" è basato sulla seduzione immediata, non sulla conquista lunga.
Lo sconticino non te lo posso fare per 2 motivi:
1) Gia lo hai istituzionalmente perché sei studente ed è proprio di 50 euro! (Vedi le condizioni di abbonamento).
2) Le regole sono ferramente uguali per tutti: anche i miei amici più intimi pagano il corso come quelli di cui non conosco il nome. Seduction.net non è un "italianata".
Puoi richiedere la rateizzazione in 2 rate e ricevere il corso in 2 invii corrispondenti alle rate. In totale costa un poco di più ma se ti può essere utile puoi farne richiesta insieme alla domanda.
Infine non pensare che viaggiare costi sempre tanto. Ad esempio per prenotazioni entro il 7 novembre (e viaggio fino a marzo) con Wizzair si vola a Budapest e ritorno con 40 euro, tasse comprese! E di occasioni simili ce ne sono tante altre, basta essere informati. Se poi ti fai fare una pulizia dei denti sul posto recuperi il viaggio. E se ti porti a casa 2 stecche di sigarette recuperi il costo di un giorno dell'appartamento. Se infine dovessi farti otturare un dente ci guadagneresti pure qualcosa sopra.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 8 Novembre 2005)
Home La posta del seduttologo