Seduction.NET

Home Le Miss di Seduction.net      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Novembre 2005

Elisa

Miss Seduction Net del mese





Elisa è la nostra miss di novembre. Elisa si è “messa in fila” per diventare miss Seduction.net sin dalla scorsa primavera come ben vedete dalla foto scattata in “tenuta primaverile”. La fila per diventare miss Seduction.net è lunga e fa spesso arrabbiare le aspiranti al titolo di seduttrice. Perché a Seduction.net non vengono rispettate le precedenze ed ogni webmaster che vede le foto sceglie la miss del mese senza badare alle precedenze. Ovviamente la sceglie fra quelle già “titolate”, non può inventarsi nulla di nuovo.
Elisa, nell’attesa, ci ha telefonato ripetutamente per sapere quando sarebbe stata “targata” Seduction.net. Sembra che Seduction.net sia una buona targa per le aspiranti seduttrici. La cosa ci fa pensare che le ragazze “targate” Seduction.net trovino più corteggiatori oppure più zerbini o più “drivers” a loro disposizione.
Ci vorrebbe ora anche una targa Seduction.net per le automobili dei seduttori.
Se uno schieramento politico ci garantisse l’approvazione di una legge che legalizzasse le targhe automobilistiche “Seduction.net 1” oppure “Seduction.net 021AB325”, forse gli daremmo il voto turandoci il naso. Potrebbero anche istituzionalizzare un “Pra for seduction”: un “Pubblico Registro Automobilistico” per le auto dei seduttori. Che non dovrebbero essere multate quando sono in “Servizio di Seduzione”.
Ok. Dopo questa divagazione di “fantaseduzione” parliamo ancora un poco di Elisa.
Elisa è una polacca, verginella di Katowice e timorata di Dio. Frequenta l’ultimo anno del liceo e studia anche privatamente: lo spagnolo e l’inglese. E’ una ragazza con la vocina gne-gne ma non se la tira per nulla, come invece potrebbe sembrare dall’espressione che ci mostra sulla foto. E’ molto intelligente e studia molto, con eccellente profitto. Ma Elisa è anche molto timida e non ride quasi mai. Carlo l’ ha conosciuta a Roma durante i funerali di Karol il Grande, dove era venuta in pellegrinaggio scolastico, accompagnata dal prete. Diciamo pure che Carlo è stato “rimorchiato” mentre la miss diventava rosso fuoco. Dopo Carlo è andato a Katowice.
E’ qui la storia, una delle più interessanti (didattica e trasgressiva) Carlo dice che ve “La” racconta tutta nella TOP SECRET.
Dice che lì scrive proprio tutto e che anche Karol lo capirebbe…


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 11 Novembre 2005)


Home Le Miss di Seduction.net      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help