Carlo risponde ai lettori
Seduzione a Bucarest
Inviato: sabato 15 ottobre 2005 18.48
A: carlo@seduction.net
Ciao Carlo, ho visto nel tuo sito tante notizie interessanti su come sedurre in altri paesi. La mia domanda è questa: ho organizzato un viaggio a Bucarest per primi giorni di novembre con un amico. Per te la capitale rumena è possibile meta di seduzioni facili? Quali consigli mi dai per essere al top a Bucarest?
Grazie di cuore
Il Seduttologo risponde:
Le rumene sono spesso interessate ai soldi e furbette oppure sono troppo perbeniste: per non essere scambiate per rumene!
La seduzione a Bucarest, in certi locali, è facile ma non è da veri "seduttori". Se cerchi ragazze "interessate" Bucarest va bene.
Se sei narcisista no. Perché io ho l'impressione che a Bucarest un italiano valga un altro. Ma è solo una mia impressione. Quando stai pochi giorni diventa anche tutto più difficile, ovunque tu vada.
A chi interessa un turista di passaggio? Il turista di passaggio interessa solo alle professioniste, come una volta faceva il pellegrino nella Roma papalina. Quindi ti consiglio di andare questa prima volta per fare i contatti "giusti" per poi di ritornare altre volte, per sedurre.
Ma tu sarai già andato e tornato e forse mi scriverai che sei stato fortunato...
La fortuna non è una delle mie "regole".
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Domenica 13 Novembre 2005)
Home La posta del seduttologo