La storia dell'erede della Fiat ci sconcerta
I seduttori non comprano più le Fiat
L'immagine delle Fiat è "pirla, droga e vecchi trans"
di Carlo della Torre
Eccone un altro!
Grande seduttore sui media e squallidissimo sfigatone nella vita reale. La truffa dei “mezzi di manipolazione di massa” non va mai in “bancarotta fraudolenta” perché i bifolchi che credono alla tv ed ai rotocalchi sono sempre intorno al 90% della “popolazione attiva e passiva”.
Avevamo iniziato a smascherare i finti seduttori iniziando da un certo “attorunculo” di nome Calissano e avevamo detto che li avremmo smascherati tutti, uno per uno, questi seduttori della manipolazione di massa. Ma loro ci stanno rendendo il compito troppo facile… Non c’è più gusto.
La storia di Lapo la conoscete tutti, anche voi che non guardate la tv: è stata riportata anche dai quotidiani on line.
Lui si chiama Lapo Elkann, è il nipote dell’avvocato Gianni Agnelli.
E’ stato piazzato come uomo immagine alla Fiat, l’unica potenza industriale italiana, della quale è anche l’erede.
Lapo non aveva né arte né parte, salvo un matrimonio fallito con una della famiglia Agnelli.
Gli avevano consigliato di fare lo scrittore come si fa con tutti i ricconi imbecilli. Le prime novelle che scrisse erano una vera “cacca”, poi gli diedero una mano e firmò qualcosa di pubblicabile anche se di pessima qualità. Ma ebbe ottime recensioni (a pagamento) e fu nominato “scrittore”. Fece un pò come fanno i pirloni che scrivono i siti farlocchi di seduzione, solo che lui era un pirlone che contava.
La "fidanzata" di Lapo | La sua faccia da “pirla doc” tutti la conoscevano. Ma non tutti sapevano che si strafaceva di coca, come l'avvocato Gianni Agnelli che oltre alla "gamba di legno" (a seguito di un incidente di auto quando faceva il "payboy" in Costa Azzurra) aveva anche, per troppa coca, il setto nasale d’argento! (Queste cose la Fiat riesce ancora a censurarle, è sempre stata brava a censurare, molto più di Berlusca). E non tutti sapevano che il grande “uomo immagine”, Lapo grande seduttore, se la faceva solo con i trans ultracinquantenni.
|
Quando Lapo si sentì male durante l'ultimo festino a base di “coca e vecchi trans”, i “papaveri” della Fiat provarono a censurare anche questo scandalo intervenendo pesantemente su tutti i media.
Ma la cosa era troppo grossa, c’erano troppi testimoni da “azzittire”. Così la censura questa volta non ha funzionato.
"This is Fiat".
Noi seduttori non compreremo mai più una Fiat.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 14 Novembre 2005)
Home L'anti-seduzione