Seduttori
Le buone ragioni del seduttore
Le più belle lettere motivazionali per la Top secret
Ciao Carlo,
Sono un professionista di 40 anni, molto incuriosito dal tuo corso. Devo farti innanzitutto i miei complimenti. Quando sono capitato per caso sul tuo sito, pensavo di farmi quattro risate con le solite banalita' da "pappagallo". Invece sono rimasto veramente colpito dalla profondita' di quello che scrivi, dal tuo approccio raffinato e mai banale, o peggio inutilmente volgare, all'arte della seduzione.
Per quel che mi riguarda, la seduzione e' innanzitutto un gioco, un modo per esplorare il cosiddetto universo femminile. A volte trovo, per assurdo, molto piu' intrigante chiacchierare con una donna appena conosciuta che fare sesso con qualcuna di cui non mi importa nulla. Il mio approccio e' sempre molto "disinvolto": ho molta facilita' ad avvicinare, nella vita quotidiana, una donna sconosciuta come se fosse una mia vecchia amica, con cui farmi quattro risate. E vedo che e' un approccio che funziona moltissimo, soprattutto con le donne molto belle e interessanti, che poi sono le uniche che mi interessa conoscere. E naturalmente condivido tutto quello che scrivi sul confronto tra donne italiane e straniere...
Quello che sono curioso, tra l'altro, di imparare dal tuo corso e' la tua esperienza sul modo migliore, poi, per "concludere"... e' meglio a parole o con i fatti, quando, dove, etc...?
Ciao e grazie!
Marco
Egregio dott. Carlo
le scrivo innanzi tutto perché anche io, appassionato di seduzione e aspirante allievo, vorrei incrementare il mio curriculum di seduttore e , si sa , al giorno d' oggi la formazione continua è un obbligo. La tecnologia mi ha permesso di incontrare qualche sua riga su internet, il primo pensiero è stato: vediamo un po' cosa ha da dire questo cialt...! Un momento... su questo ha ragione! ... e anche su questo... questo termine poi (timing!) lo uso sempre pure io!
Mi sono passate in mente tutte le mie , ancora non molte , scorribande ad est e ad ovest... insomma totale accordo su tutto quanto scritto nel sito!
Ho 28 anni, sono laureato e scrivo da [---], una piacevole città senza università e con turismo d' annata, dove le conquiste tocca sudarsele ed io ho sempre fatto la mia parte, cercando di imparare dalle sconfitte ed analizzando in maniera razionale gli eventi, riconosco che lei ha accumulato esperienze significative e, di fronte a tale saggezza, cosa sono quei pochi euro dell' abbonamento! Non ho, al momento, grosse domande da farle sulla seduzione, tuttavia necessito di un buon trainer come ritengo lei sia, ed applicazione su casi di studio.
Complimenti vivissimi per il sito, chi la critica, non ha capito niente di seduzione...
...di loro non ti curar...
Cordiali saluti
Pietro [---]
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 17 Novembre 2005)
Home Università della seduzione