Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Perché Helsinki non è Top secret?



Inviato: giovedì 1 dicembre 2005 20.50
A: carlo@seduction.net

Ciao, Carlo...
solo due parole. Ho letto la nuova Seduction on-line di Novembre..., non male, interessante... ma... ti volevo chiedere: perché quella "Guida a Helsinki" in chiaro, visibile e leggibile a tutti, pappagalli compresi...?
Grazie dell'attenzione e ci sentiamo alla prossima lezione Top Secret!
Massimo


Il Seduttologo risponde:

Domanda legittima da un vecchio abbonato.

1)Perché la guida di Helsinki non l' ho scritta io e non so quali siano le informazioni effettivamente operative ed efficaci (Top Secret). L'autore si chiama Cristiano e non è un abbonato T.S.. Quali informazioni avrei dovuto censurare io senza rischiare di sbagliarne la valutazione?
2)Perché il seduttore è buono con i buoni e cattivo con i cattivi: bisogna dare "qualcosa" anche al popolo dei buoni seduttori, anche se non sono abbonati.
3)Perché Helsinki è "very expensive": Helsinki non sarà mai "invasa" dal momento che l' Europa dell'est è più economica e più vicina.
4)Perché Helsinki non è una "città segreta" ma una ex "terra di conquista", per pochi.
5)Perché i pappagalli ed i "non seduttori" ora vanno ad est, dal momento che ritengono che le ragazze dell'est siano più facili.
Infatti le ragazze dell'est sono in realtà più "facili". Per i non seduttori.
I seduttori sono invece meglio apprezzati dalle ragazze dell'ovest.
6)Perché se i pappagalli ed i non seduttori non andranno ad Helsinki (anche a seguito della guida di Cristiano), e ci andranno invece solo i veri seduttori (che possono invece avere successo) la nostra immagine di seduttori italici ne guadagnerà e ce ne avvantaggeremo tutti noi.
Le ragazze finlandesi installeranno nella loro testa il nuovo programma: italiano = seduttore, e disinstalleranno il vecchio programma: italiano = pappagallo.

Queste sono le ragioni per le quali mi sono convinto alla pubblicazione integrale della guida di Helsinki a cura del bravo Cristiano.
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 2 Dicembre 2005)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help