Seduction.NET

Lettera motivazionale

Il belloccio non piace a tutte

Occorre costruire il carisma



Inviato: sabato 3 dicembre 2005 13.44
Cc: carlo

Desidero abbonarmi alla newsletter “TOP SECRET” di Seduction.net…

Mi chiamo Giuseppe, sono un ragazzo di [---] anni e, per ragioni di lavoro e di studio vivo a [---].
Sono alto 1.8[-] e ho gli occhi verdi ed ancora qualche capello in testa…si direbbe proprio un bel tipo!
E’ per questo ho sempre avuto un discreto successo con l’altro sesso, in passato mi sono abbonato ad un corso on line che mi ha fatto migliorare molto la qualità del mio fare con le femmine… ma che alla fine si è rivelato poco dettagliato e generico, mi ha lasciato con dei punti in sospeso, delle incertezze ed anche qualche limite; mi serve qualcosa di più! Quello che mi manca è il “Salto di Qualità !” è proprio questo che mi aspetto da questo corso è apprendere l’Arte che può farmi SEDURRE le GRANDI FICHE !
Voglio Puntare” alla cacciagione di più alto livello anche perché credo di poterci tranquillamente arrivare; ma non prima di aver perfezionato la mia tecnica.
Il mio peggior difetto direi che, avendo un bell’aspetto… non vado mai direttamente all’attacco, soffro insomma della classica paura del rifiuto; questo perché non voglio sprecare le occasioni che mi capitano con le bellissime… ma perché ancora non mi sento pronto/all’altezza…, mi “fermo” ad aspettare chi si propone, ma questo fa si che io seduca le femmine di medio/basso livello, e di questo francamente mi sono stancato... è un bruttissimo vizio che devo assolutamente togliermi: è come se mi compiaccio del mio aspetto e non vado “oltre”… tanto le donne le trovo uguale... NO NO NO! Per i grandi traguardi ho imparato che bisogna gettare il cuore oltre l’ostacolo… per questo mi rivolgo al corso di seduction.net.
Ho certo appreso che la seduzione è un Arte che si impara con l’applicazione sul campo e con il tempo… quindi è meglio non perderne dell’altro… anche perché mi sento aver raggiunto una buona maturazione di maschio e mi sono pronto ad affrontare le cose…
Spero di essere in tempo “utile” questo mese per essere ammesso nella TOP SECRET, mi scuso per la lunghezza dell’esposizione e concludo con qualche domanda:

1-Secondo te il rivolgersi a corsi o testi per affinare la tecnica di approccio con l’altro sesso, non nasconde qualche problema di fondo?? Insicurezza - infelicità in qualcosa…una diavoleria del genere insomma? ( gradirei una risposta davvero sincera)
2-Potresti darmi da subito qualche dritta su profumo e abbigliamento (che so che sono argomenti del 2° anno), ma che sono due elementi su cui credo molto e vorrei iniziare ad organizzarmi piano-piano per essere pronto al momento debito;
3-Volevo chiederTi se è possibile entrare in contatto con i”colleghi” della TOP SECRET, per scambiare opinioni, pareri e magari conoscersi dato che facciamo tutti parte dello stessa “CASTA”!!
4-Potresti consigliarmi qualche libro per integrare il lavoro di studio, o faccio riferimento solo a quelli indicati su seduction.net?
Ti ringrazio anticipatamente, Saluti e buon lavoro
GIUSEPPE


Domanda accettata

Il tuo allegato word mi ha fatto impazzire: si chiudeva automaticamente dopo un minuto! Sono riuscito a fare copia/incolla e finalmente l' ho letto.
Molti credono che l' essere "bellocci" basti per sedurre tutte le donne. Ciò è vero solo in alcuni casi.
Per sedurre (non parlo qui di conquista ma di seduzione pura e semplice) bisogna essere attraenti, interessanti e carismatici.
Il "belloccio" seduce generalmente un target di donne bruttine (che cercano nell'altro la bellezza che loro non hanno purtroppo ricevuto).
Le stra... invece pretendono di più. Se oltre al fisico hanno anche il cervello e la sicurezza in se stesse. E sono generalmente portate a pensare che il "belloccio" non abbia sviluppato altre caratteristiche più "interessanti". Il che però non è sempre vero, e penalizza i poveri bellocci.
Tu, forse, ti sei crogiolato nella tua "bellezza percepita", e non ti sei "affinato" abbastanza per "intrigare".
Imparerai a farlo con la Top Secret.
Perché mi vieni in "seconda battuta", dopo un altro corso? Avevi soldi da buttare?
Di solito gli aspiranti seduttori di "seconda mano" non li prendo.
Ma sei fortunato perché sei capitato in una mese a quota non satura: la tua domanda oggi è accettata.

La paura del rifiuto è più forte nel seduttore che nell'uomo normale.
Il seduttore non può essere rifiutato pena la sua identità.
Quindi non mi preoccuperei troppo di questo meccanismo "congenito". Dimostra che hai la stoffa del seduttore. Devi solo imparare a neutralizzare la paura del rifiuto quando serve. A spegnere l'interruttore per i "casi speciali".
Un consiglio: non considerare le donne come selvaggina. Anch'io scrivo di "donne prede", scherzando, e nel gioco delle parti chiamo anche noi seduttori prede delle donne seduttrici che si possono permettere di sceglierci. Ho l'impressione invece che tu creda veramente, non per scherzo, che le donne siano solo delle prede. Se tu ti consideri sempre un cacciatore e consideri la donna solo e sempre una preda questo non va bene per la seduzione. Le donne vogliono essere apprezzate, non essere solo delle prede. E le donne, che hanno un "fiuto da cani", hanno tutte le ragioni di rifiutare quando fiutano che...

I tuoi quesiti.

1) Rivolgersi ad un seduttologo nasconde delle insicurezze?
Si. Quelle che hanno tutti gli umani. E anche i seduttori sono in parte umani. Le insicurezze ce l' hanno anche Sean Connery e Brad Pitt. Quelli che ti dicono di non averle ne hanno molte più di te. Troppe per ammetterle senza essere devastati. Allora preferiscono rimuoverle.
Che vita di … che faranno!
2) Abbigliamento al primo anno, profumo al secondo anno. Top secret.
3) Per ora potete entrare in contatto fra abbonati solo su accettazione reciproca e su un interesse specifico (viaggio nello stesso posto, seduzione nella stessa città, conoscenza in un corso in classe etc.). Devo sempre tutelare la privacy e la volontà dei singoli seduttori.
Ma ci sono importantissime novità in cantiere su questo argomento. Oggi sono al livello segretezza "Cosmic" (le conosco solo io) ma al momento opportuno verranno annunciate pubblicamente su Seduction.net
4) Libri. Attento ai libri che ti possono facilmente sviare. Devono essere prima ben "rivisti" dal seduttologo.
Il maestro




Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 6 Dicembre 2005)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help