Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

I manager italiani piacciono alle svedesi



Inviato: martedì 13 dicembre 2005 13.12
A: carlo@seduction.net

Ciao Carlo,
allora ho letto il tuo corso e l' ho trovato veramente molto "educativo"! Soprattutto mi ha fatto veramente molto piacere vedere come alcune tue teorie io le avessi già interiorizzate senza saperlo, per esempio quella di mostrarsi [---], "non [---]" (appoggiati [---] o dall'altro lato del [---] e comunque [---] prima di concludere.
Penso proprio che mi iscriverò al tuo corso "avanzato", ma soprattutto prima o poi mi piacerebbe partecipare a un tuo corso "live", magari all'estero, per vederti al lavoro nel "rimorchio pazzo di Riga"... e' una delle cose più belle e naturali che ho mai sentito!
Allora, non ho capito se sono comprese nel corso... ma vorrei comunque farti due domande:
1) In primavera dovrei andare un paio di settimane a Stoccolma: che consigli mi puoi dare, sia come posti che per le svedesi in generale?
2) Questa e' veramente una domanda forse ultra ultra-top secret, che non mi sembra tu abbia mai trattato (a ragione!). Ma quali sono i posti migliori a Roma per rimorchiare le straniere, sia le turiste che quelle che vivono qui? Hai una lista di qualche tipo, tipo Barcellona e Riga? Naturalmente non pubblicare questa risposta! :)
Grazie e a presto!
Marco

Il Seduttologo risponde:

Caro Marco,
le possibilità di partecipare ad un corso "sul campo" e vedere il maestro "in azione" sono 2: la "Consulenza Diamante" individuale ed i viaggi di gruppo per i seduttori.
La Consulenza Diamante è per tutti ma gli abbonati la prendono ad un "prezzo politico".
I viaggi per i seduttori invece sono riservati agli abbonati Grandi Seduttori II anno (ancora non siamo partiti). Ovviamente le quote di viaggio non sono comprese nella quota dell'abbonamento, altrimenti ogni abbonato costerebbe a Seduction.net un esborso di un migliaio di euro e Seduction.net non esisterebbe. Sarebbe il gatto che si morde la coda.
Ma la quota di partecipazione sarà "no profit", spuntando le migliori condizioni di viaggio e soggiorno, + il costo del maestro. Questo per essere chiari e limpidi senza i "trucchetti da gestore di telefonini".
Le tue domande:
1) Stoccolma. Ricresce lentamente l'erba. Dopo le invasioni barbariche. Le svedesi sono un poco "snobbine" ma più di classe delle altre scandinave. Molte sono stra.. "galattiche", quindi se lo possono permettere, più delle nostre meridionali! In questi casi noi non ci arrabbiamo e "concediamo".
Consiglio: non fare l' italiano allupato, sii presente ma passivo, e non dire che vai a Stoccolma per "rimorchiare". Ma tu mi scrivi "dovrei andare", quindi presumo che andrai per lavoro.

Una volta ero a Stoccolma in un albergo della Sas, dove la prima colazione veniva servita da cameriere "quasi" stra... La stra... ,"non quasi", cameriera che mi serviva mi disse: "gli uomini più attraenti del mondo sono i manager italiani di mezz'età. Quì se ne vedono tanti e noi ci incantiamo a guardarli"! Speriamo che nel frattempo non tutte le aziende italiane abbiano aperto filiali a Stoccolma!
Sui locali non sono aggiornato e le mode cambiano ad ogni stagione.

2) Su Roma se ne parla solo a voce.
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 14 Dicembre 2005)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help