Dicembre 2005
Elisabeth
Miss Seduction Net del mese
Il rosso è il colore del Natale. Ed ecco Elisabeth, la prima miss “rossa”, a gentile richiesta dei “rosciofili”.
Con Elisabeth vi abbiamo accontentato anche a voi che ci scrivete domandandoci perché trascuriamo le “roscie”. Ma per favore non insistete più con le domande tipo: “Come si seducono le rosse?”. Carlo, che sa tutto sulla seduzione, non conosce una “tecnica speciale” per le rosse. Scrivete invece a qualche “psicopazzologo” che forse vi risponderà con la teoria della “psicopatologia del pelo rosso”.
Tornando a noi: c’è a chi piacciono le bionde, c’è a chi piacciono le more, e c’è anche a chi piacciono le rosse. Con tutto rispetto.
Le ragazze “roscie” sembrano essere "nature", delicate, gracili e pensierose. Come Elisabeth, che le rappresenta perfettamente.
Anche se dalla foto potrebbe sembrare un poco incazzata. Forse perché nanche a Elisabeth piacciono le feste comandate.
Secondo una vecchia credenza popolare non bisogna troppo fidarsi delle “roscie”. In Sicilia si dice addirittura “russu malu pelu”, o qualcosa di simile. Ma le ragazze “rosse”, per loro fortuna, pascolano quasi tutte in Irlanda, e non in Sicilia dove avrebbero grossi problemi di seduzione.
Anche Elisabeth è una vera irlandese, alta 1 metro e 77 centimetri sparsi in 55 chilogrammi. Misure di tutto rispetto, per chi ama le ragazze “model type”. Anche le gambe di Elisabeth sono di tutto rispetto. Ben meritano una “guardatina”.
Allora, solo per Natale: “viva le roscie”, auguri ad Elisabeth.
Tanto il Natale passa presto! Eh eh...
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 19 Dicembre 2005)
Home Le Miss di Seduction.net