Carlo risponde ai lettori
La seduzione richiede impegno
Attenzione a non farsi abbindolare dai corsi miracolistici
Inviato: lunedì 19 dicembre 2005 2.10
A: carlo@seduction.net
Emerito Maestro,
ho visto delle donne, ma non sono riuscito ad interagire con loro! Forse il mio caso può sembrarti disperato, ma io sono stato con una gran gnocca anni fà ed ora non riesco ad abituarmi al degrado! Per l'amor di Dio, ci sono le Fjghe, "in alto i nostri calici..." ma non riesco a sedurle. Penso di iscrivermi ancora, ma con Casanova e Kierkegaard io non ho niente a che fare. Porca stima di me stesso ed è da ferragosto... Forse sbaglio le scarpe, il look ed il modo di parlare con loro...
Il Seduttologo risponde:
Mi sembra che tu ti sia abbonato da poco più di un mese e già pretendi di fare strage di donne (stra...) nella piccola cittadina di provincia in cui vivi! Senza corsi dal vivo ma solo con la "lettura veloce" della newsletter!
Poi mi sembra che tu abbia ancora in testa la tua ex (stra...) e che faccia continuamente confronti che ti bloccano l' "energia seduttiva".
Poi sicuramente sbagli il look (scarpe comprese). Nel secondo anno metterò più foto.
E poi non basta "vedere" delle donne per essere "belli e pronti" a sedurle tutte "a comando". Diventare seduttori richiede un lungo e duro lavoro, non basta una "lettura veloce" della newsletter.
Un lavoro che fanno ed hanno fatto tutti gli altri colleghi abbonati che ottengono i giusti e meritati successi. Io ho scritto e riscritto che la Top secret dovete leggerla, studiarla e meditarla per alcuni mesi, non ho consigliato nessuna "lettura veloce".
Stai attento. Perché quelli come te sono il pasto migliore per i truffatori che vendono corsi di seduzione rapida su internet promettendo miracoli immediati. Infatti mi sembra che sulla tua motivazionale mi raccontavi che ti stavi per fare abbindolare da un corso di una tizia francese.
Infine: la stima di te stesso non dovrebbe essere intaccata minimamente dalla mancanza di risultati immediati con le stra... di provincia. Perché, sempre sulla tua motivazionale, mi raccontavi che anche i "belli e ricchi", nella tua città, ottengono un bel nulla.
Allora attribuisciti le colpe che ti spettano non quelle inesistenti.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 19 Dicembre 2005)
Home La posta del seduttologo