Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Qui seduce chi non lo aspetta



Inviato: giovedì 1 dicembre 2005 18.44
A: carlo@seduction.net

Gentilissimo Carlo, mi chiamo Francesco, lieto di conoscerti.
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per il tuo splendido, dettagliato e completo sito web.
Se non chiedo troppo, vorrei qualche piccolo consiglio.
Assieme ad un amico abbiamo deciso di andare a Plzen dal 29 dicembre al 3 gennaio.
Abbiamo entrambi 30 anni e andremo in macchina (adoriamo viaggiare in macchina in quanto, a parer nostro, ti gusti tutto il viaggio).
Volevo, se potevi, che rispondessi a queste pochissime domande al fine di aiutarci, premettendo che, non abbiamo alcun interesse per musei, opere d'arte, ecc. (almeno in questo viaggio), ma vorremo trovare una città nella quale ci siano ragazze/donne simpatiche, socievoli, una città tranquilla dal punto di vista "delinquenza", dove la vita non sia affatto cara e dove le conquiste (se ci sai fare un minimo) non siano eccessivamente difficili.
Parlano Inglese o Italiano a PLZEN?
Se no, come possiamo farci capire?
Puoi proporci qualcosa di meglio?
Dove ci consigli di alloggiare (Andremo con una Jaguar nuova di zecca quindi, se possibile, un albergo o altro purché abbiano un parcheggio sorvegliato 24h)?
In che locali ci consigli di andare?
Qualche tuo consiglio generale?
Mi fermo qui al fine di non annoiarti ulteriormente. Grazie anticipatamente.Aspetto tue preziose notizie.
Cordiali saluti
Francesco


Il Seduttologo risponde:

Caro Francesco,
Ormai siete in siete in partenza.
Plzen è una buona scelta per un viaggio in macchina. Si raggiunge facilmente e si può fare anche una puntatina a Praga che dista solo un centinaio di chilometri. Non vi aspettate però seduzioni facilissime.
Ci hanno già provato in migliaia prima di voi e spesso non hanno lasciato un buon ricordo. E il prezzo dei danni fatti dai nostri connazionali lo paghiamo purtroppo tutti noi, "in solidale".
Comunque le ragazze di Plzen sono molto socievoli, e come tutte le altre ragazze ceche hanno meno complessi e blocchi verso lo straniero, in confronto alle altre ragazze dell'est.
La Republica Ceca è molto evoluta e le ceche possono essere ora ben considerate come le tedesche degli anni 80: se piaci non si fanno poi troppi problemi. Potrebbe anche succedere che qualcuna vi salti letteralmente addosso (in idonee situazioni ambientali)! A me a Plzen è successo ed anche ad altri colleghi. Ma non vi voglio illudere, non voglio crearvi false aspettative.
La seduzione è più facile quando non te l'aspetti: così è andata a me a Plzen, ed anche agli altri colleghi.
Chi se lo aspettava! Ma in generale oggigiorno la seduzione rapida è difficile ovunque, anche per i grandi seduttori, anche nei paesi evoluti. Quindi divertitevi e non pensateci su troppo. Forse Plzen vi ripagherà.
Sui tuoi quesiti specifici:
Nessun problema di sicurezza.
Seguite la mia guida pubblicata su Seduction.net per quanto riguarda i locali (se ne fossero di nuovi la prima stra... che incontrerete vi informerà in proposito).
Andate nella locanda Usalzmannu con il parcheggio blindato e "telecamerato".
Chiedete dell'appartamento grande a primo piano, se non avete problemi di budget (comunque non è caro).
Le ragazze di Plzen parlano inglese, quasi tutte, ma quasi nessuna parla italiano.
Girate di giorno sulla piazza principale, adiacente alla locanda.
Avete scelto il periodo peggiore dell'anno. I giorni 1, 2, 3 gennaio a Plzen c'é da spararsi. Ma altrove in quei giorni non va meglio.
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 20 Dicembre 2005)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help