Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Saffo e il maschio orrendo



Inviato: mercoledì 21 dicembre 2005 9.08
A: carlo

Ciao carissimo oltre che a fare gli auguri di natale a te e a tutti i seduttori, vorrei porti un quesito che ultimamente mi sta frullando in testa.
Sto valutando che, mass media, televisione, giornali, spot televisivi e film in particolare non fanno altro che vomitare odio in confronto di uomini.
E' stato anche dimostrato che si usano tecniche subliminali di comunicazione in questo senso.
In particolare nei periodici femminili trovi lettere di improbabili donne che descrivono i rispettivi mariti compagni fidanzati ecc... come: vigliacchi, inadeguati, impotenti, mammoni, irresponsabili, inaffidabili. Insomma il maschio è in crisi e chi ne ha più ne metta. Le risposte a queste lettere sono del tipo: separati, tradiscilo, fagliela pagare ecc...
Ma a questo razzismo sessista a chi giova? Chi soffia su questo fuoco?
Sto sempre più notando, che molte sugli "anta" non frequentano più uomini, in particolare le divorziate separate o vedove. Sarà possibile che non hanno più interesse per la sessualità?
Inoltre conoscendo un po' meglio l'universo femminile mi sono accorto che alcune donne confessano a mezza voce che le prime esperienze intime le hanno fatte con... l'amica, compagna di banco, se non addirittura... cugina ecc...
Se ciò non succede prima, succede dopo, su in età molte donne dopo la separazione scoprono interesse per le " amiche" di sventura, colleghe ecc... Esiste una rapporto di causa effetto con ciò che detto prima?
Vorrei sapere la tua opinione, e se lo hai potuto appurare pure tu, ciao.

P.s. nel tuo sito non potresti aprire un forum per poter scambiare le nostre esperienze e darci consigli tra noi seduttori?


Il Seduttologo risponde:

Caro (non so come ti chiami),
Sollevi un problema reale ed attuale.
Tutti i media ormai sono allineati sulla "campagna anti-maschio" ed influenzano il "comun sentire" delle masse femminili. In tutte le trasmissioni tv (ciò mi viene riferito: io non guardo la televisione da circa un anno) si criminalizza l'uomo e si vittimizza la donna. A chi giova? Giova solo al Coro che si contende l'audience sui temi che in tal modo diventano "di moda". I "mezzi di manipolazione di massa" non hanno alcun interesse ad informare correttamente, se l'informazione corretta non paga né in mercato né in politica. I mezzi di manipolazione di massa hanno solo interesse a "farsi pagare", ed è irrilevante se devono allo scopo TRUFFARE le masse. Così la conflittualità fra i sessi (che in parte è antropologica) viene fomentata al massimo per "allinearsi al mercato", fino a provocare quasi una "guerra fra i sessi". A mio parere questo è un crimine non meno grave di quello di fomentare il razzismo (anch'esso in parte antropologico), ma questo crimine è un "crimine legale". Anche per quanto riguarda i reati sessuali quando essi vengono commessi da uomini viene data loro una grande rilevanza, quando invece vengono commessi da donne (in USA è in aumento esponenziale il sesso fra professoresse ed alunni minori) viene data la notizia in 2 righe (se ciò non si può evitare).
Ed il turismo sessuale femminile in Egitto, Giamaica, Cuba e Santo Domingo viene addirittura disconosciuto. Si parla sempre invece di maschi maniaci che vanno in Thailandia. Tutto ciò non giova certo alle donne, anzi le danneggia notevolmente. L'uomo percepisce di essere ingiustamente discriminato e non si concede più per rapporti stabili che necessitano, come "conditio sine qua non", la reciproca stima e fiducia. L'uomo oggigiorno si allontana dalla donna e cerca solo le avventure brevi senza problemi: “oggi tu mi dai una cosa ed io ti un’altra cosa, non mi fido di te domani, perché sarai qui a pretendere, a criticarmi ed a crearmi dei problemi”. Oggi sono pochi gli uomini disponibili al matrimonio, mentre per quanto riguarda le donne sono ancora la stragrande maggioranza.
Per merito dei mezzi di manipolazione di massa le donne hanno perso quasi tutto il loro "mercato". Ringrazino la tv.
Saffo è sicuramente una conseguenza della criminalizzazione del maschio. Anche Saffo è in parte antropologica. Ma in un mondo di "maschi orribili" è l'unica soluzione ai piaceri del sesso.
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 21 Dicembre 2005)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help