Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Un problema sentimentale



Inviato: lunedì 19 dicembre 2005 19.53
A: carlo

Ciao Carlo,
mi chiamo Eric e ho quasi 19 anni.
Il mio è un problema sentimentale. Sono stato con una ragazza stupenda di 15 anni per tre mesi e ci eravamo innamorati l'uno dell'altra. Eravamo felici. Ma dopo un po' lei ha cominciato ad "allontanarsi" finché un giorno mi ha scritto un sms dicendomi che si sentiva confusa sul nostro rapporto. Io per la disperazione l' ho mollata. Dopo un po' mi ha detto che tra noi non funzionava perché io ero troppo distante, ma io avevo solo paura di essere appiccicoso! Le ho spiegato che ho capito dove ho sbagliato, che sono pronto a ricominciare, ma soprattutto che la amo ancora… ma lei dice che adesso non mi ama più, che non crede che io possa farla felice… ti prego aiutami a riconquistarla… io credo che se avesse l'occasione di ricordarsi i giorni felici che abbiamo passato insieme mi amerebbe di nuovo… credi che se la baciassi come quando ci amavamo (quel misto di passione e sentimento d'amore) ci riuscirei? Ma non so come avvicinarmi a lei… ho paura…
Ti prego dammi qualche consiglio… Io adesso so esattamente cosa vuole, è che non l'avevo capito prima…


Il Seduttologo risponde:

Tu non sai esattamente cosa vuole, non l'avevi capito prima e forse non lo capirai mai.
Non mi stancherò mai di ripetere che in "questo campo" quello che si dice non è quello che si sente.
Non mi stancherò mai di ripetere che il seduttore non riconquista, al massimo si concede ai "pentiti/e". Quindi tu non devi riconquistare nessuno/a e non devi credere a quello che ti ha detto alcuno/a.
Forse ti ha scritto che "si sentiva confusa" perché voleva acquistare più potere su di te. E se tu cedevi perdeva tutto l'interesse e diventavi "Caro amico" oppure "Toy boyfriend", come dicono gli americani. E questo che volevi?
Invece hai ceduto. Bravo pirlone! (scusami, ma ti devo dare una "svegliatina" paterna ed affettuosa). Ti sei pentito e scusato!
Il seduttore non si scusa mai e non si pente mai, al massimo valuta, comprende, e poi concede a chi merita.
Il mondo è pieno di ragazze, alcune sicuramente "più stupende" della tua ex. Mi ci gioco le p.lle. CercaLe. A lei invece falle sapere che tu ci hai riflettuto sopra ed hai capito finalmente che lei non corrispondeva al tuo ideale di ragazza. Non darle dettagli. Questa volta "scusati", ma per averla illusa!
Se ti ricontatterà in qualche modo falle ricordare, al tempo giusto, i momenti migliori passati insieme. Ma fallo solo allora.
Ti auguro buone feste e buona seduzione con le stra..., di tutto il mondo.
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 21 Dicembre 2005)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help