Lettera motivazionale
Le italiane non sono cosa da seduttore
I media non dicono la verità sulla seduzione
Inviato: lunedì 9 gennaio 2006 10.52
A: carlo@seduction.net
Desidero abbonarmi alla newsletter “TOP SECRET” di Seduction.net…
Lettera motivazionale:
Caro Carlo mi chiamo Luca abito a [provincia siciliana], e sono laureando in Economia e [---] all'università di [---]. E' da più di un anno che seguo il tuo sito, che trovo eccezionale in materia, già dalle prime letture ero sbalordito per la coerenza di pensiero riguardo la seduzione internazionale, che ho cominciato a praticare fin dalle prime esperienze di viaggio in prima adolescenza, e sottoscrivo punto per punto ciò che fin'ora hai predicato su Austro-Tedesche e Scandinave. Descrivendomi posso dirti che sono il classico latino con un'influenza di sangue [paese scandinavo] da parte della famiglia di mia madre, infatti sono moro e alto 1.9 [-] cm con occhi verdi, fisico atletico, causa tanti anni di nuoto e fitness. Fisicamente sono decisamente sopra la media, ma il fatto di esserlo in Italia non ha avuto nessun vantaggio, anzi sin dalle prime esperienze seduttive, mi resi subito conto che il tutto poteva essere un' handicap, causa l'insicurezza delle cozze nostrane, più dedite a trovare il pollo, il taxista o l'accompagnatore piuttosto che rischiare di attaccarsi a un partito non rassicurante (per via della concorrenza) e che non poteva essere dominato senza dare garanzie, il tutto secondo la loro mentalità piccolo-borghese che ho sempre odiato con tutte le forze. Ho sempre condannato i pappagalli che nella mia terra sono veramente tantissimi, li ho odiati con tutte le mie forze, ho odiato anche solo appartenere a questo paese, e quando mi trovavo all'estero ho sempre cercato di sabotarli dirottandoli, nei posti adatti a loro. E credimi meriterebbero una fine ben peggiore visto che hanno e continuano a rovinare la reputazione e la vita del seduttore vero, sia in patria ma sopratutto all'estero.
Per quanto riguarda me, desidero ardentemente entrare nel Sacro ordine dei Seduttori, e chiedo di essere accettato dall'unico e il più grande Maestro ovvero Carlo della Torre. Sono stato tentato di fare la richiesta d'abbonamento sin dall' inizio, il freno a mano è stato la scarsa motivazione (elemento importante in seduzione) e il fatto che dovunque mi girassi non vedessi altro che cessi. I miei difetti congeniti in seduzione sono la paura del rifiuto da parte delle semi-cozze nostrane che ho sviluppato negli ultimi anni (nonostante io sia una persona molto sicura), paura che viene meno quando ho a che fare con le donne con le palle (sai di chi parlo). Ma ora mi rendo conto che è tempo di migliorare la mia seduzione, convinto seguendo il tuo corso di evitare quegli errori tipici dell'apprendistato di un seduttore novizio, seguendo la giusta Path -Dependence che solo tu potrai darmi.
In attesa di una risposta ad esito positivo ti mando i miei più cordiali saluti.
IN FEDE
Luca [---]
Domanda accettata
Domanda accettata. Bravo. Sei esattamente sulla nostra lunghezza d'onda. Mi piace la tua lettera e mi piace il tuo modo di percepire la verità sulla seduzione. Quella verità che tutti i "mezzi di manipolazione di massa" ignorano.
La ignorano per loro ignoranza. Ma anche perché per "far cassa" vogliono accontentare tutti, raccontando alla gente quello che la gente ha sempre sentito dire. Accontentare tutti (anche i bifolchi e le cozze) significa non dire niente che possa destabilizzare o creare confusione nella "testa di massa". E la "testa di massa" non è molto diversa da una testa di cazzo. E quelli che la manipolano (la testa di massa) anche loro non sono molto dissimili da una testa di cazzo. Altrimenti non si troverebbero sulla stessa lunghezza d'onda e non potrebbero comunicare chiaramente.
Voglio dire che "quelli" comunicano "da testa di cazzo a testa di cazzo" e noi comunichiamo tra Gran Maestro e Grandi Seduttori.
Io sono il Gran Maestro, tu dovrai diventerai un Grande Seduttore.
Il Gran Maestro
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 10 Gennaio 2006)
Home Università della seduzione