Seduction.NET

Richiesta informazioni

La Top Secret non è "manualistica"

E non è una guida turistica



Inviato: domenica 8 gennaio 2006 23.18
A: carlo@seduction.net

Salve.
Mi chiamo Andrea e sono uno studente al [---] anno di università a [città ligure]. Sono capitato nel sito di Seduction.net e volevo sapere se è ancora possibile iscriversi alla newsletter "top secret" o se le iscrizioni sono vincolate ad un certo periodo dell'anno.
Inoltre avevo un dubbio riguardo a questo corso online: se, visto che si propone di dare consigli pratici anche su luoghi e tendenze, non sia vincolato e particolarmente a determinate zone/città dell' Italia.
Spero di ottenere presto risposta perché sarei realmente interessato.
Cordiali saluti
Andrea


Le iscrizioni non sono vincolate a periodi ma soggette all'accettazione della lettera motivazionale che deve rientrare nelle migliori domande della quota mensile. In genere viene accettata una domanda su due ma se la quota del mese in cui viene fatta la domanda non è satura vengono in tal caso accettate tutte le domande "idonee". Il corso di seduzione /newsletter Top Secret tratta la seduzione a 360 gradi perché nasce dalla seduzione reale e non dalle teorie dei "manualisti". Ovviamente non è limitata alla seduzione in luoghi e città specifiche: non è una guida turistica. Ha una impostazione diversa, molto più chiara e profonda della "Rivista della Seduzione" di Seduction.net.
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 10 Gennaio 2006)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help