Lettera motivazionale
In Italia i belli non hanno "gnocca facile"
Il brutto "generoso" invece seduce le mamme
Inviato: sabato 7 gennaio 2006 10.32
A: carlo@seduction.net
Desidero abbonarmi alla newsletter “TOP SECRET” di Seduction.net…
Lettera motivazionale: ...
Salve, sono Enrico; poche righe per descrivermi: ho 3[-] anni, toscano ([città toscana]), laureato in architettura, di bell’aspetto (così osano dire gli altri), amante del bello e dell’armonia in tutti i suoi aspetti. Mi ritengo piuttosto indeciso, grave difetto anche con le donne, e quando prendo una decisione significa che ho soppesato e soppesato…, di fronte però alla possibilità di poterci capire qualcosa di più sull’affascinante mistero della seduzione ho deciso di provare a farmi accettare in questo corso.
Con le donne qualche risultato lo ottengo, spesso riesco ad essere intraprendente (a volte addirittura ricevo complimenti dagli amici!), ma non sempre ottengo in proporzione allo sforzo profuso. Dipende certo da molti fattori: dalla donna in questione, dalle situazioni, dall’ambiente e forse anche dall’immagine che a volte do di me all’esterno chiaramente senza accorgermene. Non è un fatto di look, anzi è un aspetto che curo molto perché mi piace distinguermi, il fatto è che commetto degli errori, che evidentemente risultano determinanti. Ovviamente per uno che non è un vero seduttore ciò si verifica soprattutto con le BELLE ragazze, per le quali ho un gran debole e che forse proprio per questo mi inducono all’errore. Inizialmente non mi faccio intimidire dal loro aspetto, anzi se sono “in forma” le approccio con naturalezza, forse però alla lunga non mostro abbastanza carisma, oppure sbaglio i tempi, o le parole… chissà, quando non si ha l’arte! Si dice che in parte si possa imparare, ed è la cosa che voglio di più in questo momento! Ho piena fiducia in questo “corso” (forse è riduttivo definirlo tale) sia per come mi sembra essere strutturato che per le risposte che Carlo Della Torre dà alle domande che gli vengono poste: non le solite frasi preconfezionate piene di moralismo e ipocrisia ma dei concetti così sfacciatamente realisti e, perché no, umani! E’ un modo diverso di interagire con gli altri… più vero e per questo più credibile, non so come spiegarlo, è una cosa che ho percepito a pelle.
Nel ringraziarvi anticipatamente per l’attenzione concessa esprimo di nuovo la speranza di poter essere accettato nel vostro corso, per me è davvero molto importante!
Cordiali saluti, Enrico.
Mi sento di ringraziarvi a nome di tutti gli esseri umani di sesso maschile perché credo siate i soli ad occuparvi seriamente di questo aspetto della natura umana molto spesso ignorato o trattato con superficialità, quando credo invece sia una delle ragioni dell’esistenza umana (anche le donne, perlomeno quelle con un po’ di cervello, credo apprezzino il fatto di essere corteggiate come si deve)… e non penso di esagerare!
Domanda accettata
Domanda accettata. E pubblicando la tua bella lettera mi dai lo spunto per ritrattare un tema socioculturale nostrano.
Inizio dicendo che mi fa onore avere i belli ed affascinanti nel mio corso. Siete quasi la metà dei miei allievi, in barba agli stupidi giornalisti che pensano che il corso di seduzione sia frequentato da gente all'ultima spiaggia. Non è così per il mio corso, che è studiato per creare i Grandi Seduttori. Quei giornalisti/e ignoranti (perché non hanno mai sedotto una capra) dicono e scrivono perfino che "le donne in Italia sono diventate troppo facili" e che "in Italia si fa troppo sesso libero"! Io sono arrivato alla conclusione, per costoro, che: o
1) sono rimasti agli anni 70 (quando si faceva veramente sesso libero), oppure
2) confondono la seduzione con la prostituzione dilagante (dove si fa sempre sesso facile!).
Io misuro la libertà sessuale e di seduzione di un paese attraverso 2 indicatori:
1) Troppe donne sexy e seminude in tv = paese represso oppure con etnia femminile repellente = la gnocca acquista un valore di mercato e mostrandola “gratuitamente” in tv si aumentano gli ascolti. Es. Italia e, a molta distanza, Grecia, Spagna e Portogallo. Nei paesi liberi con bellissime gnocche libere, in tv si vedono solo le donne vestite, intelligenti e parlanti. Quelle nude stanno nel tuo letto mentre guardi una tv intelligente.
2) Prostituzione dilagante a tutti i livelli (da battone a "nobildonne"), in tutti gli angoli di strada ed in tutti i "salotti bene" = paese sessualmente represso o con gnocche mediamente brutte, dove la gnocca ne approfitta per sfruttare i "divieti" e le "carestie" che aumentano il suo valore commerciale.
Un poco come il proibizionismo in America durante il quale l'alcol costava carissimo; come le droghe di oggigiorno che costano cento volte il loro vero valore.
In Svezia la prostituzione è vietata ma l'amore libero e la libera seduzione sono la norma.
In Italia l'amore libero e la libera seduzione sono vietati (o derisi), la prostituzione è la norma. In Italia le mamme insegnano alle figlie a darLa "per interesse" e non "per piacere"!
E' difficile spiegare questi meccanismi e farli comprendere ad un qualsiasi cittadino/a di una paese civile (Scandinavia, Austria, Germania etc.). Ma voi mi capite bene, perché qui nati siete.
Questa divagazione socioculturale per dirti che il maschio bello, o meglio dire il maschio attraente (di belli a ph neutro ce ne sono troppi in tv) è sinonimo di piacere. Il piacere è sinonimo del diavolo, e fa incazzare la mamma italiana. Il maschio brutto, o meglio dire il maschio repellente (ci sono invece molti brutti a ph alto) è sinonimo di "generosità". E la mamma è contenta che la sua figliola sia "pagata" per il suo giusto valore commerciale.
This is Italy. Ma tu diventerai un Grande Seduttore internazionale.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 11 Gennaio 2006)
Home Università della seduzione