Seduction.NET

Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Dopo la crisi dei polli nostrani causata da Seduction.net

"Scroccafiletto" si ricicla in USA

A New York le chiamano dinner whore (puttane)



Il Corriere della Sera
12 gennaio 2006

Belle, sexy e con la passione per l'alta cucina: le nuove accompagnatrici

Negli Usa è di moda la «prostituta da cena»

Le dinner whore vanno nei ristoranti con uomini benestanti, di solito in viaggio d'affari. E mangiano in posti altrimenti inarrivabili

NEW YORK – Il popolare sito urbandictionary.com la descrive come «una ragazza a caccia solo di un pasto gourmet gratis che cerca attivamente di uscire con uomini ricchi, per bere e mangiare in ristoranti di lusso». Un altro sito, craigslist.com, la immortala con un preciso identikit: giovane, sexy, bella, indipendente e con un’irresistibile passione per l’haute cuisine. Si tratta della dinner whore, la meretrice da gran bouffe, un nuovo termine appena coniato in America per descrivere l’ultima figura sociale dell’era bushiana post-femminista e post-Enron. Dove le donne sono emancipate e sanno distinguere tra sesso e salmone affumicato, mentre gli uomini con carta di credito aziendale spesso preferiscono contemplare la bellezza più che consumarla.


«Il concetto di appuntamento galante oggi è completamente cambiato - spiega al New York Post la 26enne Brooke Parkhurst -, non è più come una volta quando accettare un costoso invito a cena implicava andare a letto con il tuo corteggiatore. L'uomo che seduce la dinner whore si accontenta della nostra compagnia». Per la Parkhurst, come per le altre, è l’unico modo per pasteggiare a caviale, champagne, tartufo e ostriche senza spendere mai un centesimo. «In oltre 200 serate da dinner whore - spiega la giovane gourmand - ho mangiato 30.000 dollari di prelibatezze».
L'accompagnatore ideale è ricco, divorziato (o profondamente annoiato dalla moglie) e viaggia di frequente e a spesa dell’azienda. Per entrare a far parte di ciò che il New York Post definisce un «esclusivo club», le ragazze debbono essere solo bellissime, di buon appetito e con una costituzione che tende al magro. Come Blaise Kearsley, 33 anni, fotografa e disegnatrice di Brooklyn che ha immortalato le sue avventure romantico-culinarie nel blog Bazima.com.
«Le mie cene erano tutte a base di cibi e bevande sublimi - racconta la Kearsley, che un paio di anni fa ha deciso di rinunciare al dilettevole hobby -, perché il fois gras ad un certo punto non è più bastato a rimediare alla pessima compagnia». Tra le dinner whore «pentite» c’è anche Michelle Fowler, 26 anni, autrice del popolare blog Mimi di New York e giornalista freelance con ben tre lauree a Cambridge, che per sbarcare il lunario un tempo non disdegnava le cene mondane e lo striptease. «Alla fine ho rinunciato alle cene a vantaggio dello stripping - racconta la Fowler -, spogliarti ti dà più libertà, mentre al ristorante devi essere sempre gentile con chi t’invita, anche se lo detesti, e sei costretta a seguire un certo protocollo».
Le regole della buona dinner whore elencate dalla Parkhurst nel suo sito sono almeno otto. «La più importante è non rivelare mai al tuo benefattore che sei una dinner whore», «anche se lui è gay o impotente, il suo ego maschile vuol credere che una bella 25enne esce a cena con un 55enne soltanto perché lo trova affascinante». Altra regola d’oro: non uscire mai più di tre volte con lo stesso uomo. «Perché se ti invita una quarta volta, è chiaro che cerca molto di più che una dama di compagnia».
Alessandra Farkas



Il seduttori di Seduction.net le evitano come il diavolo

Noi le conosciamo da vent'anni. Scroccano le cene a Roma ed a Milano. Non si interessano agli uomini ma soltanto ai filetti. Frequentano il salotti Pip per trovare nuovi polli. Hanno "clienti" di tutte le fasce d'età e seduttività. In Italia sono in crisi a causa della campagna decennale "anti-scroccafiletto" di Seduction.net. I polli italiani sono quasi in estinzione, Seduction.net li ha riconvertiti in seduttori.
Le scroccafiletto hanno ora trovato il loro mercato ideale in Usa . L'americano in seduzione è un pirla doc, "geneticamente controllato. Non ha pari al mondo.
Pullulano infatti in USA i corsi di "seduzione pnl" truffaldini, e gli americani ci abboccano e diventano ancora più pirla.
In USA le scoccafiletto hanno trovato ora la loro denominazione ufficiale: "Puttane da cena". Ed anche le loro agenzie di collocamento.
Insomma quello che in Italia era un hobby in America è diventato una professione.
Finalmente anche l'Italia esporta qualcosa di nuovo in Usa:
"Ladies and gentlmen... after spaghetti and pizza, now we have the whore made in Italy" ("signore e signori, dopo la pizza e gli spaghetti abbiamo anche le puttane stile italiano).



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 13 Gennaio 2006)


Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help