Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Le australiane e le sudafricane



Inviato: lunedì 16 gennaio 2006 12.15
A: Seduction Magazine & School

Carissimo Carlo, sabato 14 gennaio ho provveduto ad effettuare il versamento della somma di 200 euro richiesta per l'abbonamento grandi seduttori del secondo anno tramite bollettino di conto corrente postale. Sono molto soddisfatto del tuo lavoro, anche se mi sono reso conto che ci vuole tantissimo tempo e impegno per imparare a sedurre, è anche questo un vero e proprio lavoro.
In ogni caso mi è stato molto utile. Per cortesia inviami il materiale a questo indirizzo:[---]
Per finire un rimprovero e alcune domande: sono stato a Riga per lavoro e sono stato nell'agenzia Relakstur e mi hanno indirizzato in un appartamento carino in Old Riga ma costoso: 50 euro al giorno, e non mi hanno dato altri appartamenti fuori dal centro storico.
Riga è ormai sputtanata(ho avuto poco tempo)ma se ci si sposta un poco anche al di fuori della città si può fare ancora molto. Le donne fuori dal centro effettivamente ti guardano con molto interesse, il problema è che hanno molta paura degli italiani. Che peccato.

Quanto alla crema facciale: il suo nome è [---]? o [---]; quest'ultima è l'unica che conoscono in farmacia.
Sto leggendo la storia della mia vita di Casanova, autentico capolavoro della seduzione: che tecnica mi consigli nella lettura per imparare al meglio la seduzione?
Last but not least, che mi sai dire di CAPE TOWN (domanda alla quale non mi hai risposto in passato, non mi deludere, altrimenti perdi dei punti), e delle australiane?
DAVIDE


Il Seduttologo risponde:

Caro Davide,
Che Riga sia sputtanata io lo ho già scritto e riscritto e tu me lo riconfermi. Che io sia in parte colpevole dello sputtanamemnto di Riga e del conseguente aumento di prezzi degli appartamenti, anche questo è vero. Mea culpa. Stando così le cose forse fra qualche anno i pappagalli non andranno più a Riga e la nostra erba ritornerà a crescere. Sta succedendo lo stesso a Praga: le ragazze ceche sono diventate selettive e se piaci, e non sei un pappagallo, vai alla grande. Aspettiamo ora che anche le ragazze lettoni imparino a distinguere il pappagallo dal seduttore.
Nel frattempo noi andiamo altrove.

La crema facciale si chiama [---]. Io non la uso più ma prima la compravo in Vaticano. Forse ora ha cambiato nome.

Per la seduzione delle ragazze sudafricane Cape Town è la città migliore. Johannesburg invece è pericolosissima. Le ragazze del Sudafrica sono molto carine e molto socievoli. Potresti anche incontrare le "bellissime ricchissime".

Le ragazze australiane sono secondo me le più "seducibili" del mondo. Conosco vari casi di seduttori nostrani che sono andati in Australia e non sono più tornati, neanche per le vacanze! Non sono però andati a finire su "Chi l' ha visto". Vivono felici e contenti con una bellissima australiana e sono rintracciabili via telefono o internet. Un ragazzo in particolare, fratello di una mia amica, è andato in Australia ed è sparito. Dopo un anno hanno scoperto che vive con la sua bella in un ranch tipo quello del presidente degli Stati Uniti.
Le australiane quando arrivano in Italia purtroppo si "italianizzano", come tutte le altre straniere. La differenza però è che le australiane ci mettono più tempo ad "italianizzarsi".
Io in particolare ho avuto 2 girlfriend australiane che mi hanno fatto perdere la testa, una conosciuta a Singapore e l’altra a Roma.
2 ragazze su 5 ragazze che mi hanno fatto sbroccare in tutta una vita da seduttore, a partire dal liceo, erano australiane. Ed erano 2 su 2 australiane da me in totale conosciute!
Questo ti dovrebbe dire molto sulle ragazze australiane.

Non consiglio particolari tecniche di lettura. Woody Allen ha detto: "Ho seguito un corso di lettura rapida. Ho letto Guerra e Pace in venti minuti. E' un libro sulla Russia". Non vorrei che tu dicessi. "Ho letto Storia della mia vita di Giacomo Casanova. E' un libro su Casanova."
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 18 Gennaio 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help