Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Il look del seduttore ha un effetto subliminale



Inviato: sabato 21 gennaio 2006 22.33
A: carlo@seduction.net

Ciao Carlo,
ieri sono andato in posta per fare il versamento postale per l'abbonamento al secondo anno. Ti do gli estremi: [---]
Per quanto riguarda il primo anno non ho ancora iniziato ad agire. Sono arrivato alla sette. Sto cercando di migliorare il mio look con grande fatica devo dire, ma facendo sempre riferimento alle newsletters. Se mi potresti consigliare una marca di scarpe, un tipo o un modello mi faresti un grande favore. Ho acquistato il [---] per natale ed ho notato che qui nessuno lo porta, uno [---] e sto cercando un orologio ( [---], ci siamo capiti penso). Devo ammettere che hai buon gusto! Per il resto sono ancora quello di prima, ma mi sto impegnando molto a studiare la seduzione. Cordiali saluti.
Giorgio


Il Seduttologo risponde:

Purtroppo le recenti esperienze con gli abbonati mi insegnano che il look non si può insegnare efficacemente senza le immagini. Nelle newsletter anno II dovrò dedicare un intero numero alle foto sul look.
Ma penso che anche questo sistema del "bombardamento fotografico" non sarà perfetto, anche se migliorerà di molto la situazione attuale. Della inefficacia della newsletter sul look me ne sono accorto io nei corsi in classe. Ho visto troppi vecchi abbonati con un look che non mi piace affatto. Ho pensato: "O loro non capiscono niente oppure io non ho comunicato bene". E siccome tutto si può pensare dei miei "discepoli" tranne che manchino di intelligenza, che ne hanno da vendere, sono arrivato alla conclusione che non basta leggere le indicazioni della newsletter per migliorare il look in senso seduttivo.
Il look è qualcosa troppo importante nella seduzione. Deve avere un "effetto subliminale", deve evocare i "modelli" di seduzione presenti nell'inconscio individuale e nell' "inconscio di specie". Questi "modelli" che stazionano nell'inconscio li ho finalmente identificati e li tratterò nella Top Secret del secondo anno. Ma a volte basta cambiare un piccolo particolare per rendere un look seducente oppure repellente. Perché tutti gli elementi contrastanti devono essere armonizzati come se fossero in un quadro. La consulenza di persona e lo shopping guidato sono il metodo migliore per far capire il look seducente. Voi abbonati anno II, come sai, la potete avere ad un "prezzo politico". Ma io spero di potere riuscire a cambiarvi efficacemente il look seduttivo senza farvi spostare e senza dover dirottare il mio tempo da Seduction.net alle consulenze individuali. Se dovessi dare a tutti una consulenza individuale sul look dovrei smettere di scrivere per Seduction.net.
Non servono i consigli su una marca di scarpe perché quello che conta è quel modello con quel colore in quel momento storico, indossato da quel tipo che vuole comunicare questo e che indossa quell'abbigliamento con quegli accessori. La marca non conta. Il [---] con i [---] va bene per chi rischia di sbagliare nelle scelte creative, perché è un classico/sportivo che va sempre bene, ma non è l'ultimo trend.
Aspetta che ti arrivi la newsletter con le foto.
Un saluto
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 26 Gennaio 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help