Carlo risponde ai lettori
Mamma che turche!
Le ragazze turche sono belle e amano la "seduzione seria"
Inviato: giovedì 26 gennaio 2006 13.21
A: carlo
Caro Carlo, sono uno studente universitario di [---] anni di [---] e di origine [---]. Forse mi conosci già, ti ho scritto tempo fa una mail.
Mi permetto di farti una segnalazione di carattere tecnico.
'Probabilmente' su Seduction.net il test interattivo di seduzione in inglese e italiano non funziona. Ho provato da diverse postazioni internet a collegarmi ma il risultato è lo stesso: il link (in italiano e inglese) non si apre affatto. Ma forse si tratta di un mio problema di software?
Ora vorrei chiederti cosa ne pensi delle turche. Ho conosciuto una ragazza turca che studia in Italia, carina ma non eccezionale (opinione personale) che si dimostra molto disponibile nei miei confronti. E' piacevole frequentarla ma non si capisce effettivamente cosa vuole (forse solo amicizia) anche perché da alcuni discorsi mi pare ancora vergine a 25 anni. Possibile?
Ti ringrazio per l'attenzione.
Un fedele ammiratore
Alessandro
Il Seduttologo risponde:
Ti ringrazio della segnalazione. Ne ho informato il webmaster che mi farà sapere domani.
Le ragazze turche sono generalmente abbastanza belle. Contrariamente all'immaginario collettivo non sono affatto il tipo "araba grassottella". Alcune poi sono bellissime. Tieni presente che le ragazze serbe (forse le più belle del mondo)hanno una buona dose di sangue turco, "trasfuso" durante 400 anni di dominazione.
Che la tua amichetta sia vergine è estremamente probabile. Infatti in Turchia c'è ancora una mentalità maschilista secondo la quale una ragazza deve arrivare vergine al matrimonio. Questa mentalità però non "censura" l'indole socievole e passionale delle ragazze turche. Le ragazze turche infatti, pur essendo meno libertine delle italiane (che è tutto dire!), sono inaspettatamente disponibili a nuovi rapporti. Considera che i turchi non sono arabi ma sono di religione mussulmana. La religione influenza sempre la seduzione sia in senso conformista sia in senso di trasgressione alle regole imposte. Intendo dire, per esempio, che la religione cattolica che perseguita il sesso può anche provocare reazioni contrarie alle regole che essa impone: il sesso è peccato - il peccato è tentazione - mi faccio tentare – pecco - mi pento(succede in Polonia). Le ragazze turche mi risulta però siano meno trasgressive sia delle arabe sia delle italiane. Una ragazza turca cerca di solito una relazione che possa portare al matrimonio, ma non accetta compromessi per ottenere lo scopo e non ha secondi fini opportunistici (al contrario delle arabe e delle italiane). Tutto quanto detto vale con tutte le sacrosante eccezioni che dobbiamo ogni tanto ricordare.
Non posso sapere se la tua amichetta voglia solo amicizia o sia interessata a te come partner. Posso però dirti che la seduzione di una ragazza turca passa obbligatoriamente per l'amicizia.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 26 Gennaio 2006)
Home La posta del seduttologo