Carlo risponde ai lettori
Straniere contro italiane
Lettera di un seduttore "pentito"
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2006 20.04
A: carlo
CIAO CARLO COME VA?
SONO DAVIDE IL BOLOGNESE CHE STA A FIRENZE E TANTO FOR THE REMEMBER, CI SIAMO VISTI CIRCA UN MESE E MEZZO FA A ROMA PER UNA CONSULENZA INDIVIDUALE SULLE ITALIANE E SU TUTTO IL RESTO, TI RICORDI?
CMQ VOLEVO SOLO TENERTI AGGIORNATO SUI MIEI LENTI E FATICOSI PROGRESSI E SU QUALCHE MERITATO SUCCESSO!
A PARTE QUALCHE FREQUENTAZIONE SPORADICA TRAMITE CELLULARE, MESSAGGI, MA POCHISSIME USCITE CON LE NOSTRE (del c...zo) ITALIANE, PROPRIO IERI SERA NELLA ARCHITETTONICA FIRENZE HO CONOSCIUTO UNA RAGAZZA TIPO "VALCHIRIA" TEDESCA DI 45 ANNI UNA STANGA DI 1,75 BIONA, OCCHI CHIARI CON UN SEDERE DI QUELLI BELLI PIENI DA FARMELO DRIZZARE SOLO AL PENSIERO... PENSA POI AL TATTO...(dimostrava minimo 10 anni di meno)
In POCHE PAROLE CONOSCIUTA LA SERA STESSA IN UN OSTERIA, ERA IN COMPAGNIA DI UNA SUA AMICA CESSA, E TRA COCKTAIL RECIPROCO, BALLI DI LATINO AMERICANO (ne io ne lei sapevamo ballare questi balli, ma era un buon motivo per strusciarci a vicenda), ALLA FINE, ACCOMPAGNATA L'AMICA CESSA IN HOTEL, LA RAGAZZA GNOCCA TORNA IN AUTO CON ME E... LI CI SIAMO COMPORTATI SECONDO NATURA!
ORA, NON TI VOGLIO DIRE QUEL CHE HO FATTO O NON HO FATTO (per esempio tecnica di [---]all'improvviso quando tu sei in auto spostato [---] e non verso [---], ... tanto son cosa che sai benissimo e ti annoierebbero), E' SOLO PER FARE UNA SEMPLICE CONSTATAZIONE:
DA MAGGIO '05 (data iscrizione) AD ORA, TROM[---] 5 DI CUI 4 LA SERA STESSA E 4 STRANIERE!
IO DI QUESTE ITALIANE DEL C.ZO SINCERAMENTE MI SONO DAVVERO ROTTO LE P… E…!
ORA STO FACENDO IL POSSIBILE PER MIGLIORARE ME STESSO CON PERIODI DI ALTI E BASSI, DOPO L' ULTIMO INCONTRO INDIVIDUALE STO MIGLIORANDO IL MIO LOOK, STO DIMAGRENDO E FACENDO CON FREQUENZA PALESTRA (un pò ne avevo, ne ho bisogno, ... ricordi?)
ED E' INCREDIBILE COME VADA A CERCARE LE ITALIANE ED ALLA FINE FINISCO PER TROMBARMI LE STRANIERE, DAVVERO PAZZESCO!
L'UNICO MIO DIFETTO AL MOMENTO E' LA LINGUA INGLESE MOLTO MACCHERONICA CHE DEVO MIGLIORARE!
OLTRE A TENERTI AGGIORNATO SUI MIEI RIPETO LENTI PROGRESSI, ALLA FACCIA DEI VARI PNL E COMPANY, LA MIA DOMANDA \CONSTATAZIONE E' QUESTA:
PERCHE' LE RAGAZZE DI CASA NOSTRA SONO COSI' DIFFIDENTI, POCO APERTE, CON PAURA MI SEMBRA DI VIVERE IL MOMENTO, MENTRE QUELLE STRANIERE SE PIACI E TI COMPORTI DA SEDUTTORE SEMBRANO DI TUTT' ALTRO PIANETA? (questa ultima tedesca era in vacanza e partiva il giorno dopo, quindi sarò stato anche favorito da questo!).
A PRESTO
TUO ALLIEVO
DAVIDE
Il Seduttologo risponde:
Finalmente sei arrivato alla mie conclusioni:
"Le italiane non sono cosa da seduttore".
Se mi davi ragione prima risparmiavi il tuo denaro ed il mio tempo per la "consulenza individuale" sulle italiane.
Ma le italiane vanno benissimo per gli sfigatoni che si affaticano al corteggiamento ed hanno la vocazione a fare lo zerbino. Questa tipologia di non-seduttore/corteggiatore non ha nessuna chance con le straniere emancipate dei paesi ricchi ed evoluti mentre ha successo con le italiane che premiano le sue fatiche ed il suo "zerbinaggio". L'italiana non sceglie ma viene scelta dal più "sgomitante" della fila. L'italiana sa di non potere scegliere fin dall'adolescenza, perché esporsi ai rischi di un rifiuto sarebbe per lei devastante, e anche perché all'"occhio sociale" apparirebbe come una "ragazza facile". Questo modulo, installato nel cervello delle italiane, funziona bene nella situazione ambientale in cui è stato installato. Quando l'"occhio sociale" non vede, l'italiana si sfoga (guarda che combinano le italiane a Londra, oppure quando incontrano uno straniero, francese o americano che sia).
Le straniere (soprattutto quelle dei paesi evoluti come le tedesche e le scandinave) hanno pari diritti e pari doveri degli uomini e lo percepiscono fin dall'adolescenza. Possono "farsi" tutti gli uomini che vogliono e a nessuno passa per l'anticamera del cervello di contarglieli. Nessuno si permette di giudicare una tedesca, e una tedesca non permette a nessuno di giudicarla. Le mie "fidanzatine" tedesche o svedesi quando chiedevo se avevano problemi con i loro amici se io restavo a dormire a casa loro mi hanno sempre risposto: "Ich bin eine deutsche frau und ich immer mache was ich will" ("sono una donna tedesca e faccio sempre ciò che voglio").
Io consiglio ai non-seduttori di specializzarsi in italiane o ragazze dei paesi più arretrati dell'est e consiglio invece ai seduttori di specializzarsi in tedesche, scandinave, americane, australiane, canadesi.
Mi felicito che tu sia diventato un Grande Seduttore (la tedesca di cui mi parli ti ha conferito la laurea "seductorum" -110 e lode se partiva il giorno dopo e voleva semplicemente godere il momento di seduzione-) e spero che lascerai le italiane agli sfigatoni.
Anche loro hanno diritto a "qualcosa".
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 1 Febbraio 2006)
Home La posta del seduttologo