Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Essere veri + seduttori

La Top Secret va bene per la vita



Inviato: giovedì 2 febbraio 2006 0.04
A: carlo@seduction.net

Ciao Carlo,
mi sono arrivate da alcuni giorni le prime newsletters del secondo anno, ma non ho ancora iniziato a leggerle perché devo ancora finire e metabolizzare quelle del primo. Per quanto riguarda il look ho fatto qualche piccolo miglioramento come ti dicevo, ma non ho ancora imparato bene come funziona, aspetterò la news con le foto e poi magari, se sei disponibile, più avanti forse riusciremo a fare un corso individuale se lo ritieni necessario. Io pensavo che forse sarebbe meglio per me prima migliorare decisamente il look e poi iniziare a modificare altre cose come il portamento ed il comportamento, il rapporto con le donne, ... Comunque ho notato che tu ci stai insegnando non solo tutti i trucchi della seduzione, ma anche delle cose che ci aiutano a migliorarci nella società per distinguerci dalla massa.
I profumi sono molto buoni. Non ho ancora iniziato a sedurre perché non mi sento ancora abbastanza deciso e forse sono un pò troppo pigro. Comunque di nuovo complimenti.
Giorgio

Il Seduttologo risponde:

Bene. Arriverai a tutto, senza fretta. La vita del seduttore è lunga e solo i cambiamenti che poggieranno su radici profonde daranno buoni frutti a vita.
Mi piace la tua considerazione sugli effetti che la "mia seduzione" ha sui rapporti sociali. Vedrai che, come è successo a molti altri, ti favorirà anche sul lavoro, la professione, la carriera. Molto di più dei soliti corsi di comunicazione e d'immagine che fanno l' "effetto finto" anche quando si propongono di renderti vero (vedi Berlusca in tv che ha i più costosi consulenti d'immagine del mondo ma che trasmette "recitazione da manuale" e va in tilt quando non riesce ad applicare la regoletta finta). Ma va peggio il "modello Prodi" che "fa il vero" ma è squallido, deprimente e repellente. Il seduttore deve essere "vero" + "seduttore". Quell' essere vero + seduttore può venire solo da buone profonde radici che non crescono in pochi mesi.
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 1 Febbraio 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help