Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

La teoria della distribuzione della gnocca

Commenti a richiesta di popolo



Inviato: martedì 20 dicembre 2005 12.43
A: carlo@seduction.net

Caro Carlo,
sono un tuo attento lettore nonché modestissimo discepolo.
Stanco di anni spesi ad inseguire le fighette nostrane, con un dispendio di passionalità e risorse che non venivano ricambiate dalla mediocre qualità delle nostre tiratissime connazionali, qualche annetto fa scoprii per puro caso il tuo sito, e fu come essere folgorato sulla via di Damasco.
Presi al balzo l’occasione del tuo fantastico “dossier” su Riga, e partii per due settimane (che poi divennero più di tre…) alla volta della Lettonia, e credimi, non potrò mai sdebitarmi con te per quella che divenne la più fantastica vacanza della mia vita.
Riga mi aprii un mondo, quello dell’Europa Orientale, che continuai a frequentare anche negli anni successivi, spesi tra Repubblica Ceca e Ungheria, sino ad arrivare in Russia, nella meravigliosa San Pietroburgo, dove alla fine incontrai una persona veramente speciale con la quale ho iniziato un rapporto bellissimo e con la quale mi appresto a passare assieme delle dolcissime feste di fine anno.
Vengo ora al soggetto del mail: recentemente mi sono passate per la posta elettronica queste simpatiche slides che illustrano una teoria tanto reale quanto banale: in un contesto qualsiasi, più elevata e’ la media delle bellezza delle donne, più elevate sono le possibilità di “andare a segno”.
Ti invio le slides citate, mi piacerebbe leggere sul tuo sito un tuo commento sull’argomento.
Un saluto fraterno
Alessandro

Inviato: lunedì 21 giugno 2004 10.54
A: info@seduction.net

Ciao Carlo,
sono Francesco, il ragazzo che ti ha visto circa un anno fa a via del Corso con la venezuelana.
Vorrei proporti un "trattato" sulla figa che, per quanto può sembrare assurdo, corrisponde a verità.
Te lo allego in formato .ppt. Se non riesci ad aprirlo scrivimi e te lo mando in formato WORD.
Mi farebbe comunque piacere ricevere un tuo commento in merito a tale allegato.
Un saluto

Inviato: lunedì 10 maggio 2004 12.52
A: info@seduction.net

Caro Carlo,
sono un fedele navigatore del tuo pregevolissimo sito, che trovo illuminante
e fresco al contempo.
Volevo sottoporti l'analisi allegata nel mio mail in merito alla 'Teoria
della Distribuzione' della gnocca. Premetto che non ne sono l'autore, ma che ne condivido pienamente i contenuti essendo stato un frequentatore di alcuni dei paesi citati nel documento; l'unico appunto che mi sento di muovere agli sconosciuti redattori di questa analisi e' il TROPPO ALTO LIVELLO ASSEGNATO ALLE DONNE ITALIANE! Intollerabile poi se raffrontato con le austro-tedesche.
Mi farebbe molto piacere conoscere la tua opinione in merito, e se credi, vederlo pubblicato sul tuo sito.
Ancora complimenti e grazie per l'attenzione.
Alessandro

Il Seduttologo risponde:

Cari amici seduttori,
siete ormai in molti a chiedere un mio commento sulla simpatica “analisi scientifica” realizzata da “scienziato anonimo” che gira da anni in internet e che riguarda la distribuzione della gnocca sul nostro amato pianeta abitato da noi seduttori.
Commenterò nelle 4 pagine successive gli accurati grafici pubblicati dall’anonimo scienziato a sostegno della sua famosa “teoria della distribuzione della gnocca sul territorio”
Carlo

“I miei commenti ”.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 7 Febbraio 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help