Seduction.NET

La teoria della distribuzione della gnocca

In Italia mancano le stra... gnocche

In 4 pagine il nostro programma di ripopolamento



...Pagina precedente




L'analisi del Gran Maestro

L'andamento del grafico realizzato dallo “scienziato” mi sembra corretto
E’ ovvio che si instauri un controllo maggiore sulla ri-produzione quando il principale “mezzo di ri-produzione” sia scarso (poche gnocche) oppure di scarsa qualità (tutte cozze)
In tale situazione tutti vogliono accaparrarsi un “mezzo di ri-produzione” di alta qualità (bella gnocca) e sono pronti a combattersi per assicurarselo.
Per mantenere la pace sociale interviene il potere al fine di regolare i "mezzi di ri-produzione" ed evitare conflitti intestini.
Per regolare l’accesso ai “mezzi di ri-produzione” il potere instaura divieti e sanzioni nonché pratica la disinformazione. Fa tutto al fine di disincentivare il popolo alla ri-produzione di qualità mentre nel contempo accaparra a se i migliori “mezzi di ri-produzione” che diventano così il premio della classe dominante. Anche la religione si allea con il potere e da il suo contributo rafforzando le sanzioni (il castigo di Dio) al fine di esercitare un maggior controllo sul popolo.
Ma non rinuncia a dividere con il potere i migliori “mezzi di ri-produzione”.
La storia ci insegna che le migliori gnocche se le facevano i papa ed i re.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.


Pagina successiva...

(Mercoledì 8 Febbraio 2006)


Home Scienze della seduzione Precedente Successivo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help