Seduction.NET

Home Cultura della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Visto Letto Approvato

"Dice Gervaso che..."

La seduzione secondo Roberto Gervaso



Sedotti e abbandonati

" […] le donne, almeno per quello che le conosco, piantano sempre su due piedi, e senza troppe spiegazioni. […]. Difficilmente tengono il piede in due staffe, se perdono la testa per un altro. Diverse in questo da noi che, nei limiti del possibile, qualche volta, dell'impossibile, prima di dire addio a una donna, alla nostra donna, ci pensiamo mille volte [...]. Insomma, noi uomini siamo meno crudeli […].
Se dicono la verità è sempre la loro verità, che raramente coincide con la nostra e con quella che dovrebbero dire se fossero sincere.
Nell'arte della seduzione sono maestre. Ci sanno fare molto più di noi. Sono loro che scelgono quando, come e dove conquistarci. Anzi, irretirci. Fingendo di cederci, ci catturano. Sono delle illusioniste che ci fanno sentire eroi per adescarci con le lusinghe. Simulatrici e dissimulatrici nate, ci trattano da padroni per meglio essere servite. Ma non potremo mai far a meno di loro."



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 14 Aprile 2006)


Home Cultura della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help