Seduction.NET

Lettera motivazionale

Le donne amano la poesia

Uno dei grande misteri della seduzione è quello dei poeti che vanno sempre in bianco



Inviato: martedì 7 febbraio 2006 14.22
A: carlo@seduction.net

Desidero abbonarmi alla newsletter “TOP SECRET” di Seduction.net…
Lettera motivazionale:
Caro Carlo,
mi chiamo Nicola, sono un ragazzo di 26 anni, sicuramente incuriosito da quello che stai proponendo.
Da quando ho iniziato a capire qualcosa (forse i 17 anni), ho in seguito avuto buone esperienze, gestito piacevoli momenti, vissuto coinvolgenti incontri con donne che poi sono state mie.
Sento di avere un grande potenziale, più volte messo a frutto, sia seducendo, sia affascinando ragazze interessanti, ciononostante vedo dentro di me i numeri per fare di più, numeri che voglio assolutamente portare fuori e concretizzare, consolidare.
Ciò che voglio migliorare non è la socievolezza, non sono timido o con difficoltà ad iniziare una conversazione con una ragazza, non ho paura dei giudizi o delle critiche, se una ragazza non ha voglia di parlarmi so bene che in realtà il suo rifiuto non è altro che un’occasione mancata per lei.
La realtà è che voglio acquisire quel sex appeal col quale coinvolgere le affascinanti donne che incontro di giorno e di notte lungo il mio cammino, senza però apparire nella mia proposizione come un fastidioso e inopportuno pappagallo, elemento oramai così prolifero quanto deleterio, non solo per le sue vittime.
Se io sono diverso, se io valgo di più, voglio farlo capire con chiarezza e immediatezza.
Voglio vivere la vita in tutta la sua pienezza, voglio assaporare tutti i suoi profumi e i suoi sapori, voglio sentirmi vivo come non mai.
Se tutto ciò vogliamo chiamarlo con un’unica parola, SEDUZIONE, e se tu ti proponi come maestro, io ho intenzione di provare.
Spero, a presto.
Nicola


Domanda accettata

Domanda accettata.
Caro Nicola,
le tue motivazioni sono fra le migliori. Non hai problemi di seduzione ma vuoi diventare un Grande Seduttore modello Seduction.net: "Seduco ergo sum". E dal momento che comunque seduci hai già chiara la filosofia del Grande Seduttore: "se una ragazza non ha voglia di parlarmi so bene che in realtà il suo rifiuto non è altro che un’occasione mancata per lei". Bravo. Bravissimo.
L' unico appunto che ti faccio è sulla tua bella frase: "Voglio vivere la vita in tutta la sua pienezza, voglio assaporare tutti i suoi profumi e i suoi sapori, voglio sentirmi vivo come non mai", che a me piace.
Ma alle donne?
Cerca di essere meno poetico quando parli o scrivi ad una ragazza.
Le donne dicono di amare le poesie. Ma schifano i poeti!
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 15 Febbraio 2006)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help