Seduction.NET

Home Carlo della Torre      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Seduttori e conquistatori

Intervista a "Il Tempo"


di Carlo della Torre


Nell’intervista a “il Tempo” ho sottolineato il concetto che:
«Il seduttore ha successo all'estero. Le italiane sono donne per conquistatori”.
Si tratta di un meccanismo che ripeto sempre a chi ha vissuto solamente in Italia e non ha mai fatto il “viaggiatore per la seduzione”. I maschi italiani che non hanno conosciuto “a fondo” delle ragazze straniere pensano che qui in Italia sia tutto normale, che così debba essere il rapporto uomo donna. Che così siano fatte le femmine di specie umana. Che bisogna saperle conquistarle. Che bisogna capirle etc. etc.
Ma qui ci sono molte incongruenze: le italiane vogliono essere “conquistate”. Va bene. Ma chi vuole essere conquistato considera se stesso come una cosa, un oggetto. In genere si conquistano le terre, le nazioni, le cose. Le donne, le donne doc, si seducono. Ma le italiane non sono donne doc (le eccezioni non se la prendano ma sappiano che in questa Italia hanno la nostra stima in maxidose). Sembra che le italiane siano delle cose da conquistare o tali sembra esse stesse si considerino. Ma qui viene l’incongruenza più grande delle nostre italiane e sta nel fatto che le italiane dicono che non vogliono essere considerate donne oggetto ma avere pari diritti e pari opportunità degli uomini. Per noi va benissimo, il seduttore ama le donne ed è femminista. Ma le italiane fanno come la Prestigiacomo (ministro delle pari opportunità, meridionale) che come tutte le meridionali ambisce a sposare il notaio del paese. E la Prestigiacomo che per il sud è una bella gn. , o quasi, ci è anche riuscita! Ma la Prestigiacomo fa pure il ministro delle pari opportunità! E si mette pure a piangere quando fa i capricci e il Berlusca non l’accontenta subito! Queste sono le pari opportunità delle italiane e questo è il ministro che giustamente si meritano. Per quanto riguarda noi seduttori preferiamo ancora le ragazze e le donne straniere, quelle “con le palle” (fino a prova contraria, e “ministra” nuova, “con le palle”)

Leggi l'intervista su "iltempo.it"

Lettera motivazionale
Le italiane non sono cosa da seduttore
I media non dicono la verità sulla seduzione

Carlo risponde ai lettori
Americane ed italiane del Sud


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 20 Febbraio 2006)


Home Carlo della Torre      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help