Seduction.NET

Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


I libri da NON comprare

The Game

Un libro americanata di "seduttori fantozziani"






Titolo: The game
Sottotitolo: la bibbia dell'artista del rimochio
Titolo originale in lingua inglese: The game
Autore: Neil Strauss
Traduzion: Gallio M., Gardella M.
Pagine: 428
Edizione italiana: Rizzoli
Prezzo: € 18









Mi riservo di farne la recensione completa e di riportarne i brani più significatici, qualora ce ne fossero di brani significativi per noi seduttori italiani. Insomma lo comprerò io per voi (€ 18) e mi sorbetterò le 500 noiose pagine che tali mi son sembrate leggendone un primo assaggio. E appunto da un primo assaggio di una ventina di pagine il libro mi è sembrato una grande “cazzaronata americanata”.

L'autore Neil Strauss

I tipi in questione (aborti della natura, vedere la foto dell'autore) rimorchierebbero alla grande nei locali notturni di Los Angeles.
Io a Los Angeles ci ho vissuto per ben due mesi ed ho constatato che nei locali notturni è troppo facile rimorchiare o essere rimorchiati. Se poi tu sei un vero aborto della natura ed inviti una ragazza a farsi di coca a casa tua, alla chiusura delle discoteche, nessuna, dico nessuna a Los Angeles ti rifiuta. Poi sembra che i suddetti tipi “americaspip”, grandi rimorchiatori, abbiano scoperto con grande loro sorpresa da esperti seduttori che nei paesi più poveri dell’est Europa si possa avere un certo successo con le ragazze! Sembra che abbiano scoperto anche che le ragazze del'est sono più belle delle americane! Sembra inoltre che abbiano scoperto che in Moldavia e in Ucraina un americano impaccato di verdoni potrebbe avere delle chance! E potrebbe avere successo perfino negli altri paesi dell’est Europa che sono alla fame, ovviamente se va ben impaccato di verdoni! Che grandi scoperte! Che grandi esperti seduttori questi americani!

Dal poco che ho letto il più sfigato degli italiani ottiene di più di questi "spippati". Dal poco che ho letto se applicassi una delle tecniche descritte nel libro con una ragazza italiana oppure europea ti prenderesti un bel vaffa… , se la tipa fosse educata, altrimenti uno bello sputo in faccia.
Io sono pronto a sacrificarmi per voi impegnandomi a leggere il libro in oggetto. Se ce ne saranno gli estremi sono pronto a ricredermi e vi consiglierò di comprarlo. Più che altro voglio vedere se abbiano copiato qualche spunto da Seduction.net, dal momento che l'autore ci conosce bene perché ci ha recensito nel loro sito di riferimento.
Sono pronto a ricredermi. Per ora non comprate e non vi fate fottere dagli americani. Io in poche pagine lette ho già capito che è stata riconfermata la mia vecchia equazione:
“Gli americani stanno alla seduzione come Fantozzi sta a Sean Connery”

Carlo risponde ai lettori
Parliamo di americane

Carlo risponde ai lettori
Americane ed italiane del Sud

Dalla patria delle ciccione
Miss America 2006
La Miss assomiglia a una bertuccia ma non è cicciona


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 21 Febbraio 2006)


Home L'anti-seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help