Dopo la pubblicazione della nostra inchiesta sul "gradimento" del pene
Ci copiano anche il pene!
Un ricerca croata ripete i nostri risultati
Avevamo scritto in febbraio che le dimensioni del pene non contano per le ragazze giovani ma contano “abbastanza” per le donne “mature” o troppo mature. Avevamo scritto che le dimensioni del pene hanno un valore solamente estetico e non funzionale. Ecco che la solita inchiesta universitaria dice le stesse cose che Seduction.net "sentenzia".
Noi avevano pubblicato alcuni risultati (per fortuna non tutti) della nostra inchiesta durata lunghi anni il giorno 22 febbraio ed ecco che il giorno primo marzo l'università di Zagabria pubblica i suoi risultati. Ma chi ha informato la sottoelencata sconosciuta università (in cerca di pubblicità) che le dimensioni del pene sono importanti solo per le donne mature?
Chi l’ ha informata che le dimensioni del pene hanno un valore solamente estetico e non “funzionale”? Chi ha intervistato le donne? Ovviamente nessuno ha fatto niente nella sottoelencata università.
Il pene era di attualità da pochi giorni e non c’era il tempo materiale per fare le ricerche che Seduction.net ha fatto nel corso di lunghi anni. Ormai basta fare a tutti “copia & incolla” di Seduction.net ed inventarsi tutte le ricerche che fanno notizia con pubblicità gratuita.
Fin quando Seduction.net non si "inpena" seriamente.
Allora saranno "peni amari" per tutti.
Il Corriere della Sera-1 marzo 2006
Ricerca dell'Università di Zagabria:
sempre più «difficile», per il pene ora pare contino di più diametro e forma
MILANO - C'è una buona notizia e una cattiva per i maschi ossessionati dalla lunghezza del pene. Quella buona è che, come si dice da tempo, la lunghezza non è così importante. La cattiva è che potrebbe inaugurarsi una nuova «mania»: quella della larghezza... perlomento in Croazia.
Infatti secondo un sondaggio condotto da Aleksander Stulhofer, del Dipartimento di sociologia dell'Universitá di Zagabria, su 556 donne dai 19 ai 49 anni in cinque grandi città croate, emerge che per «lei» alcune misure sono più importanti di altre. In particolare nell'indagine, pubblicata in una lettera sugli «Archives of Sexual Behaviour», emerge che per le donne il diametro è più importante della lunghezza. E se un quinto del totale ha giudicato in generale i centimetri poco rilevanti, per il resto delle donne questo aspetto è risultato «in qualche modo» importante. In particolare, sembra che a dare più valore alle dimensioni siano le donne sessualmente più esperte. Inoltre la ricerca ha evidenziato che anche l'aspetto estetico è «in qualche modo» (44.9%) o «molto» (26.9%) rilevante dal punto di vista della soddisfazione femminile. «Dunque gli uomini dovrebbero iniziare a preoccuparsi non solo delle dimensioni?», si chiede Stulhofer.
A preoccuparsi, temiamo, più che gli uomini, dovrà essere d'ora in poi chiunque possegga un indirizzo di posta elettronica: si passerà dal tormentone-spam «enlarge your penis» a un nuovo «make-up your penis»?
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 1 Marzo 2006)
Home Scienze della seduzione