L'opinione dei Seduttori
La "stranezza" delle italiane
Il lettore in cattedra
Inviato: domenica 5 marzo 2006 1.13
A: carlo@seduction.net
Ciao Carlo,
ho sempre letto con attenzione e curiosità il tuo sito, io ho viaggiato tanto tra Europa e America e ho vissuto alcuni anni dopo la laurea nel Nord Europa ( Amsterdam e Cambridge in maggior modo), ma sono anche io di Roma.
Ho avuto diverse esperienze con donne di nazionalità diverse nei miei soggiorni stranieri, non soltanto grazie al mio aspetto ma anche e soprattutto all'esperienza che ho maturato nel capire la psicologia delle donne.
Ti confermo da buon romano la "stranezza" delle italiane e delle romane in maggior modo, "tiraiole", e assolutamente inconcludenti!
E' un difetto del nostro paese, all'estero spesso ci vedono come dei "BLA BLA BLA", e spesso hanno ragione, perché siamo capaci solo a parlare di sesso.
La nostra qualità di vita è bassa, le città inquinate e invivibili, le ragazze bruttine, non femminili, e "tiraiole" come raramente mi è capitato di vedere in altri paesi.
E HAI RAGIONE TU! ANCHE VIVERE IN AFRICA SAREBBE MEGLIO!
Ecco perché ho scelto una compagna nordeuropea!
Ti mando un salutone, e spero che pubblicherai la mia mail,
Claudio da Roma!
Per chi vuole sapere tutto quello che conta sulla Seduzione, Carlo ricorda TOP SECRET, la Newsletter sulla Seduzione. Tutto quello che serve sapere, e che nessun altro vi può dire.
(Lunedì 6 Marzo 2006)
Home L'opinione dei Seduttori