Carlo risponde ai lettori
La consulenza sul look

Inviato: domenica 19 marzo 2006 23.57
A: carlo@seduction.net
Ciao Carlo,
ti scrivo questa mail perché magari ti è sfuggita la precedente in cui ti chiedevo se è possibile avere una consulenza sul look e riguardante qualcosa che possa migliorare il mio rapporto con le donne.
Non pensavo che la quaresima fosse così lunga ed oltretutto arriva dopo un lungo e rigido inverno...
Sto leggendo ancora le news del primo anno, ma non riesco a migliorarmi soprattutto nel rapporto con le donne. Non riesco ad andare avanti o forse ad iniziare con questo nuovo stile di vita. Certo che per passare ad essere gs da sfigato non è semplice, me ne rendo conto; ma riuscirei ad accontentarmi anche di qualche donnina ogni tanto, anche di una se fosse come la desidero. E' anche vero che non sto passando un gran bel periodo, ma avrei bisogno di pratica, di iniziare, di mettermi in gioco perché ora sono proprio fuori dai giochi. E' anche per questo che ti sto chiedendo una consulenza perché dovrei proprio sbloccarmi da questo stato vegetativo nel rapporto col femminile. Potrei prendermi un paio di giorni di ferie ed essere a Roma se non sei in giro per il mondo e se hai tempo quando avrai tempo. So anche bene che dovrebbe partire da me la forza per rimorchiare e sedurre, ma sono troppo legato, ... forse mi manca la relazionalità con le donne (non sono uno che parla molto), forse il coraggio nei giusti momenti, ...
D'altra parte sto aprendo gli occhi sull'universo femminile e vedo che "quelle" che cercano l'uomo coi soldi sono molte purché non sia uno sfigato.
Tanti saluti,
Giorgio

Il Seduttologo risponde:
Caro Giorgio,
Scusa ma mi perdo molte lettere. Forse sono più un artista di seduzione che un seduttologo! Per la consulenza individuale va bene. Voi abbonati ne avete diritto. Se vieni per un fine settimana io userei il sabato per le lezioni teoriche e la domenica per lo shopping a Porta Portese. Nelle lezioni teoriche cercherò di darti la giusta "carica". Per il look invece potremmo scegliere (con la mia consulenza) molte "cose" da euro 1 fino a euro 10! Cose che costerebbero in negozio da 10 a 100 volte di più! E sarebbe anche difficile trovarle. Così recupererai alla grande i costi della consulenza e ci guadagnerai molto sopra. Non pensare che tutti le potrebbero acquistare. Scegliere l'ago giusto nel pagliaio e accoppiarlo con gli altri aghi del pagliaio è solo cosa da Gran Maestro. Per i comuni mortali sarebbe come vincere al superenalotto. I comuni mortali dovrebbero andare nel negozio di Valentino per vestirsi come il manichino! E così in effetti fanno. Ultimamente anche gli extracomunitari!
Vedrai che diventerai un GS internazionale. Ma non potrai mai cambiare le italiane.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 21 Marzo 2006)
Home La posta del seduttologo
