Carlo risponde ai lettori
Italiane del sud
Secondo Paolo sono le più maligne e pretenziose
Inviato: mercoledì 1 marzo 2006 18.43
A: carlo
Ciao Carlo,
mi chiamo Paolo, sono di [---](SA), spero di non offenderti se ti do del tu. Complimenti per il tuo sito, anzi i complimenti sono troppo pochi, meriti molti elogi per uno come te che ha girato il mondo e conosce le culture e ragazze del pianeta. Un sito davvero completo e stupendo. Da come avrai capito sono del Sud Italia,la patria delle ragazze più "Tirate, Polemiche e soprattutto Presuntuose". Vedo molti matrimoni che si sfasciano nel giro di pochi mesi, il marito lavora e la donna non è mai contenta, anzi spende, ha vizi, alla famiglia pensa poco, dunque questa è la cultura dei nuovi matrimoni. Poi si vantano le meridionali, di essere le migliori del mondo, che le donne del Nord e le straniere non sono buone. Ma io al Nord ci sono stato e li le ragazze sono più aperte, socievoli, educate e grandi lavoratrici. Qui al Sud le ragazze,la maggior parte sono Cafone, Tirate, Scostumate, diciamo il 60%. Caro Carlo, da quando sono stato al Nord, ho cambiato idea sulle ragazze, ho capito che non tutte sono come "le Italiane del Sud", ho sentito e pure visto che all'estero sono di mentalità ancora più emancipata. A me sono sempre piaciute le tedesche, perché quando vengono in vacanza, seppure pochissime dalle mie parti,le vedo così calme, buone, educate. Spero un giorno di conoscerle, devo imparare l'inglese che è l'unico modo per comunicare. Le mie preferite sono le ragazze anglosassoni e scandinave. Poi mi piacciono soprattutto le bionde, come tedesche, svedesi, americane e inglesi. Ora Carlo mi sapresti dire chi tra queste ragazze: tedesche, americane, inglesi e scandinave, possa trovare il mio vero amore, cioè Semplici ed Umili, che non hanno vizi e non si lamentano? Cortesemente se mi puoi descrivere queste ragazze appena descritte, sulla semplicità, umiltà, ed il non avere vizi e lamentele.
Leggo due-tre volte a settimana il tuo sito, peccato che non posso venire a scuola da te, se no venivo subito a Roma a conoscerti, ed imparare. Sai lavoro saltuariamente. Invece l' abbonamento via internet costa 150euro? Comprende anche riviste, quiz, altro?
Bravo Carlo, tanta Buona Seduzione.
Ne rispondermi, ti ringrazio anticipatamente. Ciao Carlo, maestro della Seduzione e di Vita. Da Paolo.
Il Seduttologo risponde:
Caro Paolo,
ok ti pubblico e ti cambio il titolo come mi ha richiesto nell'ultima e-mail.
Ma la prossima volta che mi scrivi ricordati di mettere uno spazio dopo la punteggiatura (punto, virgole, due punti) perché mi ci è voluta un'ora per correggerti la lettera in pubblicazione.
La tua descrizione delle ragazze meridionali è "purtroppo" vera.
Se cerchi una relazione stabile ti consiglio le tedesche (ancora meglio le austriache) e "second best" le svedesi. Le americane e le inglesi non sono molto stabili e spesso sono nevrotiche. Vanno meglio per una "bella avventura". Ovviamente ci sono sempre tantissime eccezioni alla regola: quelle che io chiamo le “rivoluzionarie” della loro cultura.
Il corso on line per gli studenti costa euro 200, per gli altri 250. Abbonati solo quando il costo non intaccherà il tuo budget. Aspetta di guadagnare di più. Per ora continua a leggere Seduction.net senza pagare. Ci saranno sempre più contenuti.
Un caro saluto.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 21 Marzo 2006)
Home La posta del seduttologo