Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Seduttore o non seduttore?

La seduzione di Luigi



Inviato: giovedì 16 marzo 2006 18.26
A: carlo.

Esimio Carlo, chi ti scrive è un trentenne di una provincia emiliana. Mi diverto frequentemente a consultare il tuo sito web. Non sono un abbonato, non perché non mi fidi dei tuoi corsi o sia scettico su quello che dici, ma perché, fortunatamente, non ho mai avuto grossi problemi con le ragazze. Non voglio fare il "brillante", è certo che anch'io ho preso i miei bidoni, ma insomma me la cavo.
Ti scrivo per chiederti un parere. Non me la prenderò con te se non avrai tempo per rispondermi, ma ci tengo veramente a conoscere cosa ne pensi circa il mio ultimo corteggiamento di una ragazza "italiota". Cercherò di essere conciso: diversi mesi di frequentazione, con annesse cene e aperitivi pagati dal sottoscritto. Omaggi floreali espliciti (orchidee e rose). Esortazioni da parte di lei a coinvolgerla nei miei interessi e nelle mie amicizie. Sono stato invitato diverse volte a casa sua per cenette a due, alle quali lei si presentava in tuta da mormone e anziché creare il dopocena si metteva a lavare i piatti o fare noiose conversazioni per stordirmi e costringermi a salutarla e uscire dal suo appartamento con un pugno di mosche. C'era evidentemente dell'interesse da parte sua, ma non si è mai esposta una volta che sia una (NB non c'è stato mai nemmeno un bacio!). Io idem, ammesso che non si consideri "esporsi" regalare certi tipi di fiori, trattarla coi guanti, rinunciare a serate con gli amici per passarle con lei, pagarle sempre la quota al ristorante o al bar.
Morale: mi sono stufato e sono sparito dal giorno alla notte. Lei mi cerca ancora, ma continua a fingere che non è successo nulla e si atteggia come se fossimo due amici.
Che ne pensi?
Grazie e scusa se ti torturo in questo modo.
Luigi.

Il Seduttologo risponde:

Penso che hai proprio bisogno di un corso di seduzione.
La maggioranza dei miei seduttori non ha mai esercitato tali corteggiamenti neppure prima di iniziare il mio corso. Molti dei miei abbonati non hanno mai avuto problemi di donne ma vogliono solo tante stra… Ma ti devo dire con tutta onestà (e con il massimo rispetto per i comportamenti che ti sono naturali) che non ci sono i requisiti di base per accettare una tua eventuale tua domanda. Devi prima fare "reset". Tu fai tutto il contrario, esattamente il contrario di quello che fa un seduttore. Siamo troppo distanti. Vado contro i miei interessi ma ti consiglio un qualsiasi corso di seduzione che trovi in internet. Sono tutti uguali e copiati ma penso che ci siano delle indicazioni di base che per un vero seduttore sono aria fritta, ma per te potrebbero essere già inizio. E per te farò un eccezione. Se ti iscrivi ad un altro corso e poi vieni da me ti accetto. Normalmente non accetto i "seduttori di seconda mano" ma in questo caso ti ho consigliato io di rivolgerti ad altri. Hai solo trent'anni ed ancora quaranta di buona e sana seduzione. Mi ringrazierai. Datti una mossa. Prima lezione gratuita: la seduzione dura al massimo 5 “puntate” (SENZA FIORI E CENE).
Carlo


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 21 Marzo 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help