Lettera motivazionale
Le fatiche di un bellissimo
Inviato: mercoledì 15 marzo 2006 15.52
A: carlo@seduction.net
Desidero abbonarmi alla newsletter “TOP SECRET” di Seduction.net…
Lettera motivazionale:
Ciao Carlo,
ho deciso di iscrivermi alla “news letter” TOP SECRET ( ho aperto una casella su poste.it da una settimana ma non mi è ancora arrivato il telegramma con il codice di accesso alle mail, se è indispensabile ti riscrivo quando mi arriva) perché, sinceramente, credo di averne veramente bisogno, ormai. Dico ormai perché ti avevo già inviato una “richiesta di aiuto” lo scorso anno, ma non ricevetti risposta, quindi decisi che ce la dovevo fare da solo e, essendo prossimi all’estate, ebbi uno slancio che mi fece acquistare spensieratezza e sicurezza ottenendo discreti risultati.
Ma ci risiamo. Abito in un paesino nella provincia [provincia del centro], ho 26 anni e a ottobre mi laureo in [facoltà scientifica]; ho una discreta cultura generale, amo la buona cucina e il buon vino, so cucinare egregiamente…senza peccare di presunzione ma nemmeno di ipocrisia sono fisicamente sopra la media: alto 1.93, capelli e occhi castani, faccio nuoto da 5 anni, il mio abbigliamento tipo è scarpa in pelle, jeans e camicia, insomma proprio un bel ragazzo (come spesso mi sento dire)! Ho un sacco di amici e conoscenti, non ho problemi nell’approccio, sono calmo e discreto e sfrutto molto questa mia caratteristica per lanciare sguardi e suscitare interesse nell’altro sesso, che devo ammettere, vengono accolti con molto piacere… ma il problema arriva dopo! Divento subito impacciato, insicuro, e mi sento come se avessi una “cappa” intorno che mi devia da quello che dovrei fare e che riconosco, ma non riesco a fare. Questa cosa mi succede meno con le ragazze “mezzane”, sono tranquillo e anche un po’ spavaldo, e nel giro di 2, 3 o 4 incontri concludo. Non sono MAI stato con una ragazza bruttina, non ci riuscirei, non sono come i miei amici che “tirano a far fatturato”, io non ci trovo soddisfazione, non mi appaga, amo il bello e amo conquistarmelo, ma ho bisogno di un aiuto perché da solo non ci riesco. Con le stra…diventa un vero problema, ad esempio, ho frequentato una stra… per un mese e mezzo, ci vedevamo 2 volte a settimana… morale della favola, baci baci tanti baci e niente di più!
Ora è venuta fuori col dirmi che il suo ex si è rifatto vivo (ed è vero), che ha bisogno di stare con le sue amiche, che è confusa e anche se passasse “l’uomo della sua vita” non lo saprebbe riconoscere… sai cosa penso io, che semplicemente non c’ ho saputo fare, che me la sono giocata e non sai quanto male fa, perché mi piaceva, perché le piacevo, ma non mi sono sentito “all’altezza”: quel che provo ora è di sentirmi piccolo piccolo, per aver buttato al vento una bella donna davvero, per non essere stato maschio… bel ragazzo si, ma che salame! NON HO PIU’ VOGLIA DI SENTIRMI COSI’, credo che ognuno rivesta una posizione in questo mondo, in tutti i sensi, e se ho avuto la fortuna di non essere “male” devo altresì essere all’altezza per come qualcuno ha voluto che fossi. Credo sia, concedimi il termine, un “dovere antropologico”, ci sono molti altri più “sfortunati” che farebbero salti mortali per essere come me (senza ipocrisia e presunzione) e io che ci sono nato non mi realizzo per quel che sono, mi sento sprecato! Ho letto libri sull’autostima, alcuni dei quali interessanti, non credo assolutamente nella PNL, credo invece che la seduzione parta da noi stessi, da dentro, e che prima di tutto occorre essere sicuri di quel che siamo per poi mostrarlo agli altri, con tranquillità e discrezione… anche se seduttori un po’ si nasce, credo che se uno ha delle buone carte in partenza con l’aiuto di qualcuno che gli dica come giocarsele al meglio possa vincere la partita.
Nonostante le mie “misure” ho avuto solo una storia importante di 6 anni con un ‘ italiana, poi tutte storiette scivolate via senza lasciarmi granché… quella di 6 anni era finlandese, ma guarda un po’!
Sono stato in Slovacchia (ho dormito nell’appartamento di quel tuo amico alto di Bratislava del quale però non ricordo il nome!), Bulgaria, Romania,Estonia, Lettonia, Finlandia,Germania, Inghilterra, Spagna, Francia, parlo correttamente l’inglese e non sono mai stato a putt…, sono perfettamente d’accordo con te riguardo alle donne dell’est, donne italiane, maschi italiani ecc ecc…
Ti ho scritto una lettera lunghissima lo so, ma sono cose che ho dentro e mi fanno male... e poi, a chi le devo dire certe cose?
Non mi resta che ringraziarti e complimentarmi per quello che stai facendo, credo proprio che le tue conoscenze siano quello di cui ho bisogno ora, per questo spero tanto di essere accettato al tuo corso.
Un saluto e complimenti di nuovo
Domanda accettata
Sei veramente una adone da come ti descrivi. In America o in Svezia avresti la fila di stra... Penso che il tuo problema principale sia ambientale: il paesino italiano. Come tu sai (meglio di me) l' essere attraenti con le italiane non paga bene. Purtroppo. Non mi stancherò mai di ripeterlo, ma la gente comune non lo potrà mai capire. La gente comune pensa che se sei bello hai un sacco di donne dietro. Questo è ciò che la televisione racconta agli idioti e questo è ciò gli idioti ci credono, altrimenti che razza di idioti sono. Sarà facile lavorare su di te, per farti diventare un seduttore internazionale, non per cambiare il paesino. Ma tu nel paesino ci rimarrai per sempre? Non credo.
Benvenuto fra i grandi seduttori
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 21 Marzo 2006)
Home Università della seduzione