Carlo risponde ai lettori
La selezione dei seduttori
Dubbi sulla validità della lettera motivazionale
Inviato: domenica 12 marzo 2006 19.14
A: carlo@seduction.net
Gent.mo Sig. Carlo,
Provo ammirazione per l’idea che hai avuto e consapevole del fatto che seduction.net non è solo un’attività ma un vero e proprio cammino di crescita personale e se vogliamo sociale.
Pertanto non metto in dubbio la veridicità e funzionalità del tuo corso di seduzione ma bensì l’etica.
Scusa la mia opinione ma come puoi divulgare insegnamenti così delicati e riservati vagliando una semplice lettera motivazionale.
Credo tu abbia già analizzato tutto nel minimo particolare, ma non tutti possono beneficiare di determinate conoscenze, in quanto potrebbero farne cattivo uso.
Gentilmente potresti accennarmi qualcosa in più del tuo corso.
Grazie, buon lavoro
Giorgio
Il Seduttologo risponde:
Caro Giorgio,
dalla lettera motivazionale capisco molto più di quanto si creda. Ho molta esperienza nel valutare le persone da minimi dettagli insospettabili. Che non rivelo. Posso anche sbagliare ma non più di quanto potrei sbagliare su qualcuno che conosco da anni. D'altronde, a distanza, come potrei selezionare diversamente. La lettera motivazionale è come la democrazia: non è perfetta ma non conosco un sistema migliore. Tranne forse un test di personalità con 500 domande che viene somministrato dalle aziende e dagli "psicopazzologi". Il test dell'università del Minnesota è ritenuto infallibile. Sarà...
Carlo
ps. Le informazioni sui corsi le trovi su Seduction.net
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 21 Marzo 2006)
Home La posta del seduttologo