Carlo risponde ai lettori
La patria delle modelle
A Dusseldorf c'é la più alta concentrazione di modelle del mondo
Inviato: mercoledì 8 marzo 2006 12.40
A: Seduction Magazine & School
Ciao Carlo,
grazie per avermi risposto così velocemente! Mi hai dato un buon consiglio per non perdere molto tempo inutilmente: quello di " concentrarmi sul target "...non vorrei abusare della tua disponibilità, ma vorrei chiederti altri due pareri:
In base alla tua esperienza:
a) è meglio partire da soli?
b) quali città sceglieresti (combinando seduzione e bella città) tra Hannover, Francoforte, Dusseldorf ?
Grazie
Ciao
tuo affezionato lettore
Simone
Il Seduttologo risponde:
Io le migliori seduzioni le ho avute con le ragazze di Francoforte e dintorni, conosciute in vacanza. Ma forse sono solo delle piacevoli coincidenze, non ho elementi per dare una regola. A Dusseldorf incontrerai molte modelle provenienti da tutto il mondo: la Igedo di Dusseldorf è al più grande fiera della moda del mondo (2 volte l'anno). Ma anche durante il resto dell'anno Dusseldorf pullula di modelle che lavorano negli "show room". Dusseldorf è la patria delle modelle. Io sono stato all' Igedo di Dusseldorf un paio di volte (forse 3, non ricordo). Durante la settimana della moda ti sembrerà di essere atterrato in un altro pianeta: il pianeta delle stra-gnocche. Se andrai nel biergarten Annabel's dove le modelle si divertono dopo le sfilate (ma forse ora c'è un altro locale di moda) passerai delle vere e proprie "happy hour": Very happy!
Nei locali delle modelle a Dusseldorf durante la settimana dell'Igedo proverai una strana sensazione. Dovunque ti volterai vedrai stra-gnocche. Non ho mai visto niente di simile in tutta la vita e in tutta la terra. Non credevo a quello che vedevo. E' un' esperienza estatica che potrebbe provocare traumi psichici di allucinazioni.
Stai attento!
Partire soli o accompaganti?
Meglio soli che male accompagnati.
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 22 Marzo 2006)
Home La posta del seduttologo