Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

L' "università della gnocca"



Inviato: martedì 7 marzo 2006 18.38
A: carlo@seduction.net

CARO CARLO,
CERCANDO ALCUNE INFORMAZIONI TURISTICO-CULTURALI CI SIAMO IMBATTUTI NEL TUO SITO. SIAMO DUE RAGAZZI ITALIANI DI 28 ANNI CHE LAVORANO A BANSKA BZSTRICA,NELLA SLOVACCHIA CENTRALE.
ABBIAMO VERIFICATO CHE QUELLO CHE HAI DETTO SU QUESTA NAZIONE É MOLTO REALISTICO. LA CITTÁ É MOLTO PICCOLA RISPETTO A BRATISLAVA. TU COME TI MUOVERESTI?
CIAO


Il Seduttologo risponde:

Conosco personalmente Banska Bystrica. Ci sono stato per una giornata intera. Bella cittadina. Grande università. Belle gnocche. Si mangia bene la bisteccona nel bellissimo ristorante vicino la piazza centrale dove si scende nelle cantine: max 10 euro!
Conosco la storia di un tipo che fa l'assistente all'università di Banska Bystrica, cattedra di diritto internazionale. Non lo conosco personalmente ma un mio abbonato, che aveva una "girl friend" a Banska Bystrica, lo ha conosciuto e mi ha raccontato questa storia di "seduzione". Il tipo è inglese ed è bruttissimo. Sembra che il tipo abbia la fila di stra-gnocche. E' la solita storia dell'assistente universitario, che vale anche in Italia. Solamente che in Italia l'assistente bruttissimo non se lo fanno, e poi le stra-gnocche non ci sono. Ti voglio dire che se hai la "copertura" giusta Banska Bystrica offre molta gnocca. Ovviamente il tipo fa l'assistente a Banska Bystrica per avere una buona "copertura", perché a Londra guadagnerebbe 10 volte di più.
Ma a Londra il tipo sarebbe ancora vergine, le inglesi facili per lui sarebbero difficili.
Guardando le cifre mi sembra che Banska Bystrica possa vantare un altissimo rapporto fra stra-gnocche studentesse fuori sede e popolazione residente.
Io la insignerei del titolo di "Università della Gnocca".
Un consiglio Top Secret: andate alla discoteca "Ministry", il venerdì sera e il sabato sera. Si trova a Zvolen, in pieno centro. La frequentano le ragazze della Slovacchia centrale: è la migliore discoteca della Slovacchia. Le ragazze di Banska Bystrica ci vanno perché Zvolen non è molto lontano da Banska Bystrica. Io sono stato alla discoteca "Ministry" durante le feste di fine anno. Ho visto molte top model (tali sembravano) che ordinavano bottiglie di Champagne e di Vodka come fosse acqua minerale. Erano una decina, stavano vicino al bancone del bar e pagavano i conti di tasca loro, ma erano circondate da "calabroni sfigatoni" che facevano la fila per scambiare due parole. Non ho potuto operare perché la situazione non era "operativa": erano circondate. Ma ho avuta la netta sensazione che si trattasse di vere top model che lavoravano a New York e che erano ritornate in Slovacchia per visitare la famiglia durante le feste natalizie. Non mi sbaglio mai quando vedo una top model.
Controindicazioni di Banska Bystrica: città piccola con forte controllo sociale, dove ti muovi ti vedono tutti, soprattutto se sei italiano.
Fatemi sapere come vi va la seduzione. Non escludo di rifare una puntatina a Banska Bystrica e magari offrirvi una bisteccona nel mio ristorante preferito.
Carlo


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 22 Marzo 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help