Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Corso di Seduzione

Gli effetti collaterali



Inviato: giovedì 2 marzo 2006 19.40
A: carlo@seduction.net

Ciao Carlo, sono Leonardo un tuo abbonato al secondo anno ormai dalla fine di dicembre, come vola il tempo pochi mesi fa ma sembrava ieri! Tu hai pubblicato la mia richiesta su Seduction con mia imbarazzata sorpesa, mista a orgoglio, dicendomi che ero l'ultimo a poter usufruire del prezzo di 100€ per il corso del secondo anno, ricordi? Ma veniamo a noi, seguo sempre il tuo sito e con impazienza aspetto le nuove edizioni mensili, insomma studio. Per il resto la seduzione sul campo, devo ammetterlo, non va a livelli degni dei grandi seduttori ma non mi lamento, del resto partivo da un livello talmente scandaloso! Sto conoscendo un sacco di ragazze a ritmi che solo pochissimi anni fa potevo solo sognare. Ho migliorato molto la mia motivazione ed autostima grazie sicuramente al tuo corso ed alla mia volontà di buttarmi nella mischia, come non avevo mai fatto in passato.Non posso che rinnovarti stima e gratitudine, credo che tu abbia "attivato" alcune parti della mia personalità che necessitavano di essere stimolate in qualche modo per poter emergere. C'è chi nasce con un carattere forte e spregiudicato, ma chi, come me, ha in partenza un carattere timido e insicuro ha bisono di lavorare molto. Chi mi conosce da tempo sostiene che sono cambiato molto in questi pochi mesi (circa sei dall'iscrizione al primo anno) riconoscendomi una certa apprezzata sfrontatezza mai riscontrata, io che ero il classico "bravo ragazzo da sposare" ma che nessuna considera seriamente oltre che per una amicizia.
Adesso mi sto ponendo l'obiettivo di fare un salto di qualità circa la mia capacità di seduzione, ovvero non fermarmi alla sola conoscenza, bensì andare oltre... Mi applicherò, sento che manca poco per raggiungere il carisma giusto, è una sensazione interna strana ma credo di avvertirla chiaramente e di poter fare questa evoluzione ulteriore, anche se non so quanto ci vorrà!
Una cosa pratica devo però chiedertela circa le lezioni del secondo anno. Ho ricevuto tutte insieme le prime tre newsletters (dicembre 2005), poi più nulla, dipende dai tuoi ritardi di realizzazione, che ovviamente accetto senza problemi, o c'è stato un disguido con l'invio della quarta ed eventuali altre?
Sono molto curioso di vedere come tratti la questione del look, sempre molto controversa, e non vedo l'ora di leggere la newsletter dedicata a tale tema ed al resto ovviamente.
Per ora ti saluto con gratitudine e piena fiducia.
Leonardo


Il Seduttologo risponde:

Benissimo. Sono contento dei tuoi progressi. Come dico sempre i vostri progressi sono i miei progressi. Almeno quelli da seduttologo, perché come seduttore per ora sono fermo! Sono in crisi stagionale!
Speriamo sia stagionale! Il carisma ti arriverà dall'inconscio. Come avrai potuto costatare il corso ha anche degli effetti "indiretti". Effetti collaterali. Che nella Top Secret ci siano anche degli effetti esoterici provenienti della mia energia? Forse, chi lo sa? Io a differenza degli altri "maestri" non ti do la soluzione matematica ma i mezzi per trovarla da solo. Non credo all'efficacia di chi ha soluzioni miracolistiche valide per tutti. Non in seduzione. Ma questo discorso lo abbiamo già fatto tante volte. Mi congratulo nuovamente.
Per la newsletter del secondo anno finora ne ho mandate 3. Spero presto la quarta. Sono in ritardo. Se volete punitemi mettendomi in galera fino a quando non produco la 4. Non farei alcuna resistenza. Ho il senso della giustizia.
Carlo


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 22 Marzo 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help