Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Italiane "La" danno agli inglesi

Il nuovo fenomeno degli inglesi seduttori da sveltina



Inviato: giovedì 23 febbraio 2006 20.34
A: carlo@seduction.net

Caro Carlo
sono un assiduo frequentatore del sito e mi congratulo con te per i temi e i contenuti; concordo infatti su quasi tutto quello che dici (non sono d'accordo sulla tua visione così negativa delle Americane però) e mi rendo conto che alla base dei tuoi scritti vi è tanta esperienza e anche uno "studio" storico-sociologico.
Proprio per questo chiedo aiuto per trovare una risposta: c'è un mio amico inglese che fa saltare in aria tutte le tue teorie (che ho fatto mie) sulle
ragazze Italiane!
Il soggetto in questione ha come unico scopo nelle sue serate l'alcol... delle ragazze non si cura proprio (sostiene che il rimorchio italiano non fa per lui)... ma il bello è che rimorchia una cifra! La cosa sconvolgente è che sono le ragazze italiane (che con me che sono italiano doc se la tirano veramente troppo!) a dimostrarsi carine e disponibili con lui... tempo mezz'ora e sono già in tresca!
Io veramente non capisco... il tipo in questione è sicuramente un bel ragazzo ma ci sono tanti amici miei carini che devono farsi in 4 come me per poter beccare una tipa... e invece questo fa veramente solo il minimo sforzo! Come spieghi questo fenomeno? Io ci rosico troppo!
Grazie mille in anticipo per la cortese risposta.
Distinti Saluti
Un ragazzo romano

Il Seduttologo risponde:

Hai fatto centro. E non saltano le mie teorie. E' un argomento che volevo trattare da tempo, grazie per lo spunto.
Da tempo, a Roma, assisto a rimorchi di ragazzi inglesi "contro" ragazze italiane. E queste ultime ci stanno subito! Sono allibito.
Non saltano le mie teorie perché con i ragazzi italiani le italiane se la tirano sempre. E con gli inglesi, che ci hanno invaso grazie a Ryanair, che ci stanno subito. Ci sarebbe da dire: "Che grandi T...", ma facciamo i signori. Comunque i segni c'erano da tempo: le ragazze italiane a Londra già La davano "facile", e non sempre gratis! Ne avevamo già parlato delle marchette italiane a Londra. Vedi l'articolo quì sotto.
Ma noi sorvoleremmo e chiuderemmo un occhio, anche tutti e due, se le nostre connazionali la smettessero di criticarci quando andiamo con le straniere. Siamo arrivati al punto che noi non dovremmo andare con le straniere mentre loro possono continuare a tirarsela con noi e darLa bellamente agli inglesi ed agli americani.
Basta.
Vogliamo un nuovo Ministero della Pari Opportunità.
Carlo
Carlo risponde ai lettori
La "vecchia Inghilterra"


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 22 Marzo 2006)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help