Carlo risponde ai lettori
Seduzione australiana
Le ragazze australiane amano gli europei
Inviato: giovedì 23 febbraio 2006 1.20
A: carlo@seduction.net
Ciao Carlo,
sono Nicola e scrivo da Firenze... complimenti per il tuo sito che trovo completo ed aggiornato e che ovviamente seguo sempre fedelmente… scusami per il tu, ma uno come te è e rimarrà sempre giovane di spirito...
Ti volevo chiedere dove era possibile seguire il tuo intervento su adn kronos in formato integrale senza tagli e/o censure.
Cosa pensi delle Australiane?
Io credo che siano molto più simili ai modelli europei in quanto l'Australia di fondo ha un background europeo in quanto ex colonia inglese.
Sono distanti fisicamente perché il loro paese si trova letteralmente all'altro capo del mondo, ma mentalmente le sento molto europee.
Trovo sia molto facile il contatto e l'approccio, (possibili anche colloqui interessanti) e siano molto più simpatiche e meno leggere delle americane, che trovo volubili, scostanti e spesso pure banali… in fondo credo che le americane fondamentalmente manchino proprio di spessore anche se devo ammettere che ce ne sono alcune molto belle a Firenze.
Saluti e a presto...
Nicola da Firenze
p.s. non capiti mai a Firenze per qualche conferenza?
Il Seduttologo risponde:
Caro Nicola,
spero di mantenermi giovane anche "di fisico" oltre che di spirito e di potermi meritare il tuo Tu anche in futuro. Sono un poco sovrappeso nell'ultimo anno, non vado in palestra e mangio senza limiti. Ma ho buone capacità di recupero e uno di questi giorni deciderò di "reincarnarmi" per l'estate, perché ultimamente sento qualche "Lei" di troppo.
Purtroppo il mio intervento alla adn kronos (un ventina di minuti) non lo danno neanche a me, ma fanno così quasi tutte le tv. Non ho nemmeno le cassette di molti miei interventi sulle tv straniere. La prima tv tedesca la ZDF non mi ha mai voluto dare la cassetta della mia intervista! E parliamo di Germania, paese serio. Regole strane, disorganizzazione, non è un male solo italiano. Comunque le trasmissioni passano ed io resto.
Le australiane. Ne penso bene: mi hanno fatto "sbroccare" due volte! Sono d'accordo con te e le preferisco alle americane. Sono d'accordo con te sulla considerazione che le americane manchino di spessore. Molti lettori mi criticano e pensano che io detesti le americane. Non detesto le americane, le preferisco alle italiane, ma secondo me hanno alcuni difetti: alcune sono patate lesse, altre sono "schizzate" oppure nevrotiche, altre pensano solo ai soldi. Ma le americane sono tante, tantissime, e si possono incontrare molti tipi differenti di donne, perfino le "spiritualiste".
Le australiane hanno molta curiosità, desiderio di conoscenza e disponibilità verso gli europei. Non credo che siano influenzate da un background europeo. L'Europa è molto lontana dall'Australia ma è sentita come il centro del mondo. E le australiane sono affascinate dal lontano centro del mondo. Per le americane invece il centro del mondo è l'America, mentre l'Europa è un bel museo da visitare ed ammirare. Il risultato è che le australiane si trasferirebbero volentieri in Europa, magari con un bel boyfriend europeo. Ma io conosco alcuni italiani che hanno fatto il contrario. Sono andati in vacanza in Australia e non sono più tornati. "Chi l' ha visto?". Nessuno. Ma io so che stanno dentro una bella "cangura".
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 22 Marzo 2006)
Home La posta del seduttologo