Carlo risponde ai lettori
L'amante dell'est
Salvatore preferisce le ragazze della Rep. ceca
Inviato: martedì 7 febbraio 2006 16.05
A: carlo@seduction.net
Ciao Carlo,
sono Salvatore, un ragazzo di ventisette anni, piacente, colto, di buona estrazione sociale, eppure da sempre affetto da una sorta di idiosincrasia nei confronti delle donne e del sesso in generale. Vorrei precisare che sono assolutamente etero e che nella mia vita ho avuto un paio di storielle, ma molto meno rispetto a quello che avrei potuto e voluto fare. Ti chiederai, se vuoi e se puoi, allora perché non fai ? In realtà, me lo sono già chiesto molte volte, evidentemente ho qualche tipo di blocco... dovrei interpellare un esperto.
Ti volevo comunque chiedere un' altra cosa. Io, come molti del resto, amo le donne belle, alte e slanciate. In Italia ce ne sono non lo metto in dubbio... ma quelle che ci sono, come ben sai se la tirano troppo e se devono proprio darla, non la danno di certo a quelli come me, che faticano per arrivare a fine mese e che economicamente ancora dipendono dalla famiglia. Ho quindi pensato all'Est Europeo, dove a mio modo di vedere c'è la più alta " densità di bonazze" che in nessun altro posto. Dato che non ritengo di appartenere alla schiera dei soliti "pappagalli" e di avere altresì i "caratteri" del maschietto latino (che so essere molto apprezzato in loco), tu mi consigli di andarci?
Io sono già stato in Rep. CEKA ed ho avuto modo di verificare due differenti realtà: quella cittadina: Praga e quella provinciale: Brno e ZLIN ed Olomuc. Preferisco di gran lunga la seconda soluzione: si tratta di città universitarie... le ragazze sono molto aperte, ma c'è l'inflazione dei "pappagalli".
Mi hanno parlato molto bene di Timisoara (rm), che è un specie di colonia italiana e soprattutto di Chisinau (Moldova), tu che mi consigli... conosci altre mete che non siano troppo inflazionate?
Vorrei anche sapere se svolgi attività di consulenza professionale, io sarei molto interessato... Aspetto una tua risposta.
Cordiali saluti.
Il Seduttologo risponde:
Ti sconsiglio Timisoara. Gli imprenditori italiani che hanno aperto aziende a Timisoara hanno rovinato le ragazze rumene. Le hanno abituate male e non La danno più gratis! Se punti sull'estetica (bel maschio latino) va meglio la Repubblica Ceca. Non sono ancora stato a Chisinau ma mi sembra che le ragazze moldave puntino troppo alla sistemazione. E la mentalità non è molto aperta. Continua a specializzarti sulla Repubblica Ceca, fintanto che sei giovane e bello. Per evitare i pappagalli non partire in agosto e neppure per le feste comandate. Ma mi sei simpatico e ti do una dritta Top Secret: attualmente la migliore sede è [---]
Che tipo di consulenze professionali mi chiedi?
Carlo
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 22 Marzo 2006)
Home La posta del seduttologo